Wednesday, December 21, 2011

Dio è il mio capo

Ho solo pensato che tutti parlato con Dio.

Tutta la mia vita potrei senso che c'era un mondo di là di quello che ho potuto vedere con i miei occhi. Ho vissuto in un mondo di fantasia e aveva molte conversazioni con il mio ospite di amici "immaginari". Ho speso un sacco di tempo da solo e sentiva più a suo agio in presenza di questi personaggi invisibili che ho fatto con i miei amici e familiari.

Ho iniziato a perdere la mia audizione all'età di 8 anni, e perché ho avuto difficoltà a sentire ciò che qualcuno stava dicendo a me, ho trascorso ancora più tempo da me leggendo, fantasticare e sognare ad occhi aperti.

Da lì, le cose sono molto strane durante la notte. Mentre ho cercato di dormire, mi piacerebbe avere ciò che sembrava strane esperienze di essere "intrappolati" nel mio corpo e il prossimo galleggiante momento fuori dal mio corpo, ma poi sarebbero "intrappolato" in camera e camera sarebbe espandere come un palloncino e sarebbe espandere coprire tutta la stanza, ma mai essere in grado di uscire. A volte sarebbe viaggio fuori dal mio corpo, fluttuante di fuori di esso. Ho trovato che è stato facile per me questo modo di viaggiare. Tuttavia ancora avuto una sensazione di essere contenute. I miei genitori mi troverebbero nella mia stanza, parlando con qualcuno e strappando i miei vestiti. O io vorrei essere smontando il telefono e la radio, cercando di capire come la comunicazione in realtà è stato istituito attraverso questi dispositivi. Nulla di fatto alcun senso per me in quel periodo. Ho sentito questo intenso bisogno di sapere certe cose. Da dove vengo? Perché sono qui? Che cosa è il cielo? Io didn ’ t trovare qualcuno che potesse rispondere alle mie domande!

Una mattina mi sono svegliato e come sono venuto su per le scale, ho trovato la mia madre seduta sul divano, mi guardava in un modo spaventato.

Ha chiesto, "Stai bene?" e risposto "Oh." Poi lei mi ha chiesto, "Ti ricordi niente di ieri sera?" e ha detto "No", perché non ricordo nulla. “ bene ” poi disse: "che stavi facendo cose molto strane, e tuo padre e io siamo molto preoccupati. ” quest'osservazione è diventato un punto di svolta in cui ho smesso di avere conversazioni nella mia mente con Dio ed i miei amici immaginari. I comportamenti e i sogni di notte anche giunsero alla fine.

Da allora ho avuto un'infanzia felice normale. Ho studiato, ho ottenuto buoni voti, stavo bene è piaciuto. Non sorprendentemente durante le scuole superiori ho sviluppato una striatura di selvaggio e sempre guardato per avventura. Stavo costantemente circondato da amici e vissuto interamente in un mondo esterno. Ho bevuto. Festeggiato. Ho giocato di sport. I datato. Ho studiato.

Nel College ho spinto le cose alle estreme conseguenze, perché mi annoiavo. Essa non ha senso per me che avrebbe studiato duro come ho potuto, affinché io potessi lavoro come ho duro come ho potuto. Che sarei in grado di risparmiare qualche soldo per pagare le bollette, andare in vacanza a pochi e alla fine in pensione e muoiono. Non ha alcun senso per me, qualunque. Volevo che tutti di dare un senso più di quanto abbia fatto. Così festeggiato come un matto. Ho dormito con sconosciuti. E nel mio fuori del comportamento del controllo, ho guadagnato 60 libbre. Proprio non me ne importava. Via continuavo a bere. Ho iniziato a fumare, farmaci di assunzione e mantenuto agire come stavo avendo divertimento. Ma davvero, non riuscivo a credere che sono rimasto bloccato in questo piccolo inferno chiamato terra. Volevo solo non essere più nel dolore. Ho voluto sentirsi vivi, per avere un'avventura, di sentire la pace ed essere felice, ma non sapevo proprio come realizzare queste cose. E così ho vissuto ogni giorno come se fosse la mia ultima.

Un giorno, durante l'autunno del 1988, sapevo che qualcosa doveva cambiare in me.

Una mattina mi svegliai e trovato la mia madre seduta sul divano, come sono venuto su per le scale e lei stava guardando me come se lei era completamente paura di me.

Ero un disastro totale. Ero in una situazione completamente Impossibile e l'unica cosa che potevo pensare di fare era di ottenere sulle mie ginocchia e chiedere aiuto a Dio. Ho bisogno di un miracolo e sapeva che, per conto mio, io ero incapace di compiere qualcosa di significativo. Entro un mese, ero in Florida, un ambiente del tutto nuovo.

Era un nuovo inizio di nuovo. Ho avuto accettato nell'Università. Smesso di bere e fumare e si unì una palestra. Ho perso peso. Ho studiato duramente e ottenuto buoni voti. Stavo scrivendo in un giornale e comunicare con Dio ancora una volta. Ero felice.

Ma la difficoltà, mantenendo sempre, è un continuo rapporto con qualcosa che non si può ancora vedere con i vostri occhi. Ho creduto in Dio, ma a quel tempo nella mia vita ho solo girato a lui quando aveva bisogno di aiuto.

Non appena le cose iniziano ad arrivare i buoni, vorrei dimenticare su Dio. In poco tempo, ero ancora bere e fumare e avvitamento su tutti i miei rapporti e costantemente preoccupante e depresso e arrabbiato e triste e solitario. Mi piacerebbe avere brevi momenti di felicità e di successo, ma questi momenti sono stati infatti momenti.

Cose otterrebbe buone, e poi che otterrebbe male. Non non c'era alcuna coerenza nella mia vita. C'era gioia, seguita dalla paura. Ma soprattutto avevo paura. Sulla superficie, ho avuto tutto: un grande rapporto, un lavoro incredibile, un sacco di soldi, grandi amici, un formidabile famiglia ma interno, sapevo che era una frode totale. Sapevo che la mia vita cosiddetta"successo" era un castello di carte, e che se lascio giù la mia guardia per un secondo, il tutto sarebbe crollare in un istante. Così sono diventato vigilanza per essere la ragazza perfetta, il dipendente perfetto, la figlia perfetta. Ho lavorato tutto il tempo, non lasciando mai me rilassarsi, nemmeno per un secondo. Ero sfinito, cercando di tenerlo andando tutti. E poi tutto è crollata. Mi sentivo così esausto. Al fine di far fronte, stavo bevendo un sacco di alcol e fumare un pacchetto di sigarette ogni giorno.

Ero felice di nuovo.

E cioè quando un corso in miracoli è sceso nella mia vita. Non ho capito una parola che ha detto in un primo momento, ma profondo dentro di me sapevo che si trattava di Gesù e che era la risposta alle mie preghiere.

Sapevo anche che se semplicemente ho seguito le istruzioni e fatto le lezioni della cartella di lavoro ogni giorno e ha ottenuto in una pratica quotidiana di comunicare con Dio, sarebbe essere portato direttamente in un'esperienza di solo amore, che wouldn ’ t andare via. Che cosa non ha fatto anticipare era la grandezza della mia propria trasformazione.

In un primo momento ho avuto poco scorci, piccoli eventi miracolosi. Improvvisamente ho notato che non ho mai avuto malato più. Mi svegliavo felice. Mi sentivo fiducioso. Sono venuto a sapere di momenti di totale relax e pace, e che è stato il miracolo più grande di tutti.

Il punto di svolta per me è stato il 4 luglio 2000. Le cose stavano cominciando a ottenere veramente buono nella mia vita, ma sapevo che io avevo solo scalfito la superficie del mio risveglio per la pace di Dio. Più di niente, ho voluto che questo accada ora. Così si trovava nel mio salotto e dichiarato Dio come il mio nuovo capo. Non avevo idea di quello che intendevo o che cosa potrebbe accadere, ma ho saputo che ho dovuto chiamare su forze invisibili per ottenere il tipo di risultati che ho desiderato.

Sapevo che scrivere una lettera, rispondono a un annuncio o fare telefonate, mettere il mio nome su una petizione, volontariato o facendo buone azioni non sarebbe mai confrontare saltellanti verso l'ignoto e confidando che c'era una forza che sarebbe entrare pienamente nella mia vita su mia richiesta.

Sei giorni dopo, il 10 luglio, ho perso il mio lavoro. Questo è quando ho saputo che l'avventura davvero aveva cominciato. Ho preso una decisione per trascorrere l'anno successivo, scrivendo un libro su un corso in miracoli. Vorrei utilizzare i miei risparmi e dedicare la mia vita interamente a Dio. Ho avuto un'idea che se ho seguito le istruzioni della cartella di lavoro esattamente come indicato senza compromessi, che vorrei sapere la verità.

Avevo visto molti libri scritti da persone dopo che hanno avuto un'esperienza della trasformazione, ma non avevo mai visto un libro scritto durante il processo. Così è stato la mia idea che vorrei fare un impegno totale a Dio e trascorrere un anno facendo le lezioni della cartella di lavoro e documento mio risveglio. E questo è esattamente quello che ho fatto.

Che cosa ha finito per accadendo era che mentre stavo avvicinando alla fine di quell'anno, è stato più felice, ma ancora sperimentato momenti di depressione, di preoccupazione, di confusione e di tristezza, e sapevo che qualcosa era ancora mancante. Un corso in miracoli promette solo amore e dal momento che non era la mia esperienza dopo aver fatto tutto il lavoro che avevo fatto, ho pensato il libro è stato solo un altro libro di auto-aiuto sentirsi bene e ho rinunciato a tutto. Urlato e pianto. Mi sentivo completamente da solo. Abbandonai tutta la fede in Dio. Gli ho detto che stavo rinunciare. Poteva andare all'inferno. Ho smesso.

Si sentiva come sconfitta totale. Semplicemente non ho avuto la forza di continuare su un percorso che sembrava al vento su verso il nulla. E ora che ero stato fuori di un lavoro per un anno, ho pensato che nessuno mi noleggio e non ho avuto nessun denaro. È stata una situazione totalmente impossibile. Due giorni dopo un angelo apparve davanti ai miei occhi.

In un primo momento ho pensato che era un essere umano, una donna ben vestito nei suoi anni sessanta con un forte accento olandese, ma divenne immediatamente evidente per me che non era da questo mondo. Sapevo che quasi subito lei era stata inviata da Dio di aiutarmi. Lei Rise molto. La sua semplice presenza mi pieni di speranza e di gioia e di un rinnovamento completo della mia fede in Dio.

Da lì, tutto velocizzato veramente veloce. Altri angeli è arrivato. Poi più. Poi più. Hanno detto che se volevo andare in cielo che potrebbe portare me lì. Hanno detto che la porta era aperta, che potevo lasciare in qualsiasi momento ho voluto, e tutto quello di cui avevo bisogno era il desiderio. Così ho detto sì Visualizza me.

Che non ha fatto anticipare era la grandezza della mia propria trasformazione.

Stavo tirato fuori tempo. Ho difficoltà a descrivere l'esperienza in parole. Tutto ciò che ha ottenuto davvero bianco e luminoso. Il mio corpo non è più contenuta me a tutti. Ero libero, ho saputo che ero infinito ed eterno, che la morte era impossibile. Schiacciante sentimenti di pace e di gioia e di felicità avvolti da me e sapevo allora ero sempre sicuro in Dio. Tutto tempo e spazio scomparve completamente e sapevo che non ero più in tutto il mondo. Ho potuto vedere che non non c'era nessun spazio o la distanza o il tempo, e che tutte le cose si uniscono in perfetta unione con Dio.

E poi mi sentivo viene disegnato indietro nel mio corpo, ma tutto era totalmente diverso, come se avessi stati sostituito mentre ero andato. Improvvisamente non avevo alcun desiderio di bere o fumare. Era una completa trasformazione. Ho lasciato cadere 50 sterline praticamente durante la notte, senza alcuno sforzo a tutti. Completa consapevolezza della mia identità come figlio di Dio è stato restaurato alla mia consapevolezza. Ora so che la salvezza del mio mondo dipende da me. Che tutto il potere è dato a me e non c'è nulla di fuori di me e io sono responsabile per tutto ciò che vedo.

E così ora so che un corso in miracoli è veramente un corso in miracoli. È necessario disporre di un incontro diretto con la luce. Non non c'è nessun altro modo. È impossibile capire il corso da sola, senza un insegnante. L'unico modo per raggiungere un luogo dove si può vedere che c'è solo l'amore è in fase di un'esperienza di rinascita e resurrezione. Deve svegliarsi al fine di sapere che hai sognato. Leggendo e studiando i concetti del corso vi darà un'esperienza piacevole e occasionali scorci di insight, ma è solo da molleggio in cielo personalmente che saprete. È necessario disporre di un'esperienza, che vi mostrerà la verità.

Chiedere, e riceverete.

Amen.

È un luogo reale.

No comments:

Post a Comment