Saturday, July 13, 2013

Età nuova spiritualità Inspirational Citazioni (parte 8)

La meditazione è il "cose uno. Meditare! La cosa più bella è la meditazione.È l'approccio più vicino alla vita spirituale – la meditazione mente.È un momento nella nostra vita quotidiana siamo affatto materiale-l'anima pensando di se stesso, libero da tutta la materia – questo meraviglioso tocco dell'anima.


Coloro che si donano fino a signore fare di più per il mondo di tutti i lavoratori cosiddetti.Un uomo che lui stesso ha purificato accuratamente, compie più di un reggimento di predicatori. Di purezza e silenzio viene la parola del potere.


Che cosa abbiamo bisogno oggi è sapere che c'è un Dio e che possiamo vedere e sentire lui qui e ora.


C'è una vasta differenza tra dire "cibo, cibo" e mangiarlo, tra il dire "acqua, acqua" e berlo. Così ripetendo semplicemente i mondi "Dio, Dio," non possiamo sperare di raggiungere realisalion. Dobbiamo lottare e pratica.


Attraverso il terrore del male, dire – mio Dio, mio amore! Attraverso i morsi della morte, dice il mio Dio, mio amore! Attraverso tutti i mali sotto il sole, dire – mio Dio, mio amore! Tu sei qui, ti vedo, tu sei con me, ti sento, io sono tuo, Prendimi. Io non sono del mondo ma Thine; poi non mi lascia. Non andare per perline di vetro lasciando la miniera di diamanti! Questa vita è una grande occasione. Che cosa, tu cerchi i piaceri del mondo? Egli è la Fontana della beatitudine di tutti. Cercare per la più alta, mirano a quello più alto e si deve raggiungere il più alto.


Dobbiamo essere luminoso e allegro, viso lungo non fanno religione. Religione dovrebbe essere la cosa più gioiosa del mondo, perché è il migliore.


Adorare tutto come Dio – ogni forma è il suo tempio.Tutto il resto è illusione. Sempre un'occhiata all'interno, mai senza.Tale è il Dio che predica la Vedanta, e tale è la sua adorazione.

No comments:

Post a Comment