Sunday, April 7, 2013

Voglie di anima

Ecco un test per vedere se o non avete bisogno di una tazza di caffè prima di leggere qualsiasi ulteriore...


Avete mai smesso di notare – quando si desidera ciò che si vuole sono sempre ciò che si vuole veramente o solo a pacificare la voglia del momento con un falso vuole che sembra il vero vuole e si distrae abbastanza così che ti rendi conto mai davvero vuole il real vuole guidare i momenti e così profondo desidera winds up andando inappagato e a continuare a rincorrere la superficie vuole la guida?


Che è quello che ho pensato. Andare avanti e ottenere che il caffè ora e poi che parleremo ancora.


Abbiamo tutti i desideri e bisogni, d'accordo? Naturalmente lo facciamo. Se pensi che non hai, allora si sta andando avere bisogno di più aiuto che solo questo devozionale ;) Non è insolito per le nostre decisioni in tutto, dalle auto che guidiamo, a come ci vestiamo, che scegliamo di data o di impegnarsi in relazione con, o come spendiamo il nostro denaro, di essere guidato da bisogni e desideri inconsci.


Fini del cuore di un uomo sono acque profonde, ma un uomo di comprensione li tira fuori. Proverbi 20:5 (NR)


Modi di tutti un uomo mi sembra giusto per lui, ma il Signore pesa il cuore. Proverbi 21:2 (NIV)


Anche in una risata può mal di cuore, e gioia può finire nel dolore. Proverbi 14.13 (NIV)


Bisogni possono guidare noi in modi potenti che sfidano la nostra logica self. La voglia di ottenere il vuoi incontrato può essere così forte che faremo scelte che sfidano le nostre decisioni intelligenti, principi e persino morale. What's up con quello? Permettetemi di darvi un esempio dalla mia vita.


Ho la tendenza a soffiare il mio budget mangiare fuori nei ristoranti. Vado attraverso periodi dove può essere self-disciplined e farne un punto di mangiare a casa, poi soffiare e mangiare più volte fuori. Non è che anche spendere più di tanto (zuppa o insalata è piuttosto a buon mercato), ma voglio davvero andare!


Sulla superficie, ciò che è male che una volta in un po '? Forse dovrei solo bilancio un mangiare fuori l'assegno. Poi potrei mangiare fuori colpa libero quando voglio – brillante! Sicuro – se la posta in gioco era effettivamente sui miei soldi di budget.


Dopo aver sostato per esaminare il mio cuore quando ho speso soldi che non avevo intenzione di spendere, in linea di principio, sono arrivato a questa conclusione. A volte mangiare fuori semplicemente fuori di convenienza, o socializzare con un amico. Va bene. Altre volte, c'è qualcosa da fare altrimenti - mangiare fuori a confortare me. Ancora una volta, non necessariamente una cosa negativa, ma necessari per scavare più a fondo.


Qual è la cosa di comfort all about? Mi sentivo usurato e voleva qualcuno a prendersi cura di ME per un cambiamento. Sono sempre stato la roccia per tutti gli altri e raramente, se non mai, c'era qualcuno lì guardare fuori per me. Qualcuno potrei fiducia, riposare e lasciarli essere la roccia per un cambiamento, mentre ho preso il mio respiro. CHE è una cosa triste per rendersi conto!


Più di recente, ho catturato me mangiare fuori perché volevo essere trattato con cortesia e rispetto, trattata come se fossi speciale. Whoa! Era una reazione istintiva per aver sopportato disprezzo in corso in un rapporto importante. OUCH!


Il mio cuore aveva bisogno di qualche guarigione profonda e avevo bisogno di fare alcuni cambiamenti relazionali!


Quando arriviamo finalmente in contatto con il vero vuole o ha bisogno sotto il desiderio di superficie possiamo fare scelte deliberate su come stiamo andando a che fare con i nostri cuori che appartengono a quella, invece di lasciare solo la nostra regola di desideri noi. Noi possiamo ricambio noi stessi SOOOOOO molto dolore quando siamo in grado di cogliere questo principio e cominciare a vivere onestamente e in contatto con la nostra anima brama.


Desiderio non è una brutta cosa. Entriamo in questo mondo hard-wired con desideri, bisogni e passioni per un motivo. Una vita senza desiderio è un modo terribilmente vuoto per vivere, dove abbiamo impostato solo noi stessi fino a diventare una bomba a orologeria pronta ad esplodere sulla strada sbagliata quando non possiamo prendere più! Se cerchiamo di squelch nostra reale necessità e desideri del cuore che ci sarò solo wind up illudendo e decisioni poveri basato su informazioni false (superficie desidera che masquerading come il nostro desiderio di cuori).


Whatcha così andando a fare con che?


Provate questo esperimento:


La prossima volta che si desidera fare qualcosa, essere con qualcuno, andare da qualche parte, comprare qualcosa, o qualsiasi altra cosa, anche se ci si sente normale per voi per fare che, fermati, essere ancora, e chiedetevi: "che cosa sto io cercando di ottenere da questo?" "Che cosa è questo andando a realizzare per me?"


* Prestare particolare attenzione ai tempi di quando né inferno né acqua alta è intenzione di smettere hai da dove siete diretti, anche quando si conosce meglio!
* Prestare particolare attenzione ai tempi di quando si gioca da soli per il matto in un rapporto.


C'è qualcosa da fare lì con il tuo cuore. Non solo automaticamente soddisfare il desiderio nel modo solito fare o sono ansimante a destra poi.


Invece – basta stare IN esso ed essere ancora. Si potrebbe fare a contorcersi, lo so, ma si potrebbe risparmiare beaucoup rammarico nel lungo periodo.


Poi, quando si ottiene un indizio per quanto riguarda la tua anima di vero desiderio (e potrebbe non essere necessariamente una cosa negativa) è possibile scegliere in modo intelligente come gestirlo meglio...


* Non hai bisogno di qualche cuore di guarigione?


* Non è necessario apportare alcune modifiche in una relazione?


* Non è necessario cercare il saggio consiglio?


* Non è necessario effettuare una correzione di rotta?


* Non è necessario praticare gratificazione ritardata?


* Non è necessario dare il permesso di vivere fuori il vostro desiderio di vero cuore?


* Non è necessario solo a piedi e non accontentarsi di meno meglio di Dio per voi, anche se ciò significa attesa e mettendo il desiderio nelle mani di Dio per safe-keeping adesso?


Più sei consapevole del battito del cuore della tua anima, meglio attrezzata che sei a gestire - in modo sano, opportuno e infinitamente più soddisfacente - il tuo reale desiderio. Perché, solo allora si sarà in contatto con i veri motivi per perchè fare quello che faccio e scegliere ciò che si sceglie.


Ringrazio il Signore per me, creazione dell'immagine, come una persona di grande volontà e passione. Non voglio mia vuole e ha bisogno di fuorviare me perché questo è solo un percorso di insoddisfazione, nella migliore delle ipotesi e distruzione assoluta, nel peggiore dei casi. Aiutami a capire cosa sta succedendo, perché sto facendo le scelte che sono e che cosa mi sta guidando. Hai fatto il mio cuore e così si sa meglio di me. Può il tuo Santo Spirito mi cattura nel momento che sono inconsciamente precipitare in avanti e mi portano alla verità. Confido che con qualunque cosa ci – trovo buono, cattivo o brutto – sarà giusto accanto a me, mi aiuta a trattare con esso giustamente.


Alla prossima,
Annette


Risorse utili:


Nella dichiarazione delle mie scelte, (disponibile come una risorsa gratuita attraverso www.LIFEwithGodDevotional.com), fare riferimento alle sezioni seguenti:


"Scelgo di guardia il mio cuore e rinnovare la mia mente. Pertanto, lo farò... (Punto #10)


"Scegliere uno stile di vita di libertà e di avventura. Pertanto, lo farò... (Punti di pallottola #2 & #3).

No comments:

Post a Comment