Wednesday, April 3, 2013

Proiettori & attacchi di squalo spirituale - parte 2

Dio ha la visione a raggi x. No davvero - lo fa! Può vedere fino al nostro cuore molto meglio di quanto si può. Vede passato nostri comportamenti (non importa come giusti appaiono) e va dritto alla parte più intima della nostra anima che ci nascondiamo dalla anche noi stessi.


Dio circa l'unico, che noi non possiamo ingannare con quello che sembra buono o suona bene o profuma di buono e lui dovrà chiamare noi sulla verità su noi stessi. Ho bisogno di qualcuno che si preoccupa per me abbastanza per dirmi la verità (sans la mazza da baseball) quando io sono cieco ad esso, o nella negazione di esso, o scegliere di ignorarla. Vieni su ammetterlo - hai anche i momenti di cecità e stupidità.


E poi c'è i tempi quando la verità sul mio cuore è facile da individuare - per tutti tranne me. Avete mai avuto un amico raccontare qualche capriccio hai o come si reagisce sempre a qualcosa e il meglio che si può venire con è un difensiva "Nuh, uh - non!" Per cui il tuo amato amico appena sorride e dice: «Sì, qualunque sia». Naturalmente ci sentiamo obbligati a deviare e giustificare noi stessi con la rimonta scattante di, "Oh, sì? Beh, volete sapere che cosa fare?... "


Purtroppo, la nostra realtà è spesso meno di benigni battute tra amici. Fa male passati e attuale paure la nostra prospettiva di colore e regola le nostre scelte. Di conseguenza, ci comportiamo in modo auto-protettive e offensivo verso gli altri. A volte siamo ignari della nostra insensibilità. Altre volte che ci sentiamo autogiustificanti in sta controllando, mordere la testa di qualcuno fuori, agendo in modo passivo-aggressivo o essendo semplicemente dire - e sta parlando tutti i volumi sulla condizione del nostro cuore e il nostro carattere.


Se abbiamo scelto di seguire Dio allora possiamo essere sicuri che si occuperà con noi su questa roba.


Non c' non è mai stato il minimo dubbio nella mia mente che in voi opera il Dio che ha iniziato questa grande vorrei scoraggiare e portarlo a una finitura fiorente il giorno Gesù Cristo appare. Filippesi 1:6 (MSG)


Dio avrà la sua strada con noi, perché egli ci ama e noi per essere meno di chi ci ha fatto non può sopportare. Perché? Perché noi siamo fatti a sua immagine e noi eravamo destinati per riflettere la sua gloria!


Sapendo questo, noi possiamo cooperare con il processo di pulizia e di crescita personale personalizzato solo per noi... o lotta contro di lui. (Ahh, indovinare ciò che le probabilità di successo saranno lotta contro il Dio che ha parlato dell'universo in esistenza?)


Ecco come appare quando si lotta contro di lui e rendono difficile su noi stessi...


Chi accorre disciplina Mostra il modo di vita, ma chi ignora la correzione porta altri traviato. Proverbi 10.17 (NIV)


Chi ama la disciplina ama la conoscenza, ma chi odia la correzione è stupido. Proverbi 12:1 (NR)


Se ci atteniamo le dita nelle nostre orecchie mentre gridando, "la-la-la-la-la, I non riesco a sentirti parlare così alla mano", Dio sarà semplicemente aumentare la fermezza della sua disciplina e diventerà sempre più doloroso - e noi ti infliggere dolore agli altri.


Tenete a mente - non tutto ciò che Dio vuole ottenere la nostra attenzione appartiene a quello che stiamo facendo sbagliato. Spesso egli vuole mostrarci dove il nostro cuore è nel dolore e dove la nostra prospettiva è stata distorta da ciò che è accaduto a noi. Quella spazzatura non solo andare via perché lo ignoriamo! Può diventare addirittura cancerosa nella nostra anima e ci portano a sbagliato nell'atteggiamento e azione.


Ecco che cosa sembra quando noi cooperare con lui e vogliono migliorare - anche quando fa male a vedere la verità...


Cerca me, O Dio e conoscere il mio cuore; prova di me e i miei pensieri ansiosi di sapere. Vedere se c'è qualche modo offensivo in me e mi portano in modo eterno. Salmo 139:23-24 (NR)


Ancora non si sente grande, ma è molto meglio che l'alternativa! Fidati di me - nulla Dio rivela egli intende per guarire. Quindi è possibile spostare e tornare a respirare liberamente! Egli ha fatto nella mia vita e sopra, sopra e oltre... e lo farò in vostro se gli chiedete.


Whatcha così andando a fare su che?


Chiedere a Dio di brillare il suo proiettore nel vostro cuore e vi mostrerà la verità su ciò che c'è...


* la buona qualità
* le sezioni rotte e ferite
* le questioni di carattere
* i risentimenti
* le bugie che hai comprato in su voi stessi e/o altri
* le cose che hai fatto "accordi" con Satana circa (che gli dà il permesso di impostare il campo in quell'area della tua vita)


Essere consapevoli - è non una un volta processo, ma piuttosto un modo di vita - una pratica quotidiana! Think about it... un intero heck di un sacco può accadere nel corso di un giorno, non può? Così, ogni giorno abbiamo bisogno di portare il nostro cuore davanti a Dio per diagnosticare cosa c'è.


In un primo momento questo sarà scomodo - e io non lo zucchero questo cappotto - può essere addirittura doloroso. Ma trarre conforto nel fatto che quanto più si pratica questa disciplina personale, con tutta sincerità, che fare meglio che potete con quello che egli mostra, meno difficile che diventerà. Una volta che l'elenco iniziale di lavanderia è pulito è solo una questione di tenere conti a breve, se sai cosa voglio dire.


Ora un pezzo di buone notizie! Quando pulire la casa e stanno cooperando con Dio per portare guarigione e integrità alle parti più profonde della tua anima, allora hai smesso di sanguinamento liberamente nell'acqua. Sei tu mi segue?... Ciò significa che ora si possono deviare gli "attacchi di squalo"!


Dio, credo che ora sono pronto. Io vi invito a cercare ogni angolo del mio cuore e mi mostra quello che c'è. Mi mostra quello che a voi come e che cosa non ti piace perché so che sono abbastanza capace di illudendo me stesso e sarebbe piuttosto cammino in verità da questo punto in su. Io sono nervoso per quello che si potrebbero aprire i miei occhi, ma non ho intenzione di ritirarsi. Il mio vecchio modo di vita è stato meno la migliore che hai per me e io sono affamato di più. Quindi cominciamo qui, adesso, con la condizione del mio cuore. Help me per sapere che cosa mi vuoi fare con quello che lei mi mostra. Portare guarigione in quelle aree che sono male così il mio cuore può essere tutto e pronto per tutto ciò che è prossimo in questa avventura ho intrapreso su. Grazie per la cura così tanto su di me.


Alla prossima,
Annette


RISORSE UTILI


La "Dichiarazione di My scelte", fare riferimento alle sezioni seguenti:


* Scegliere al mio cuore di guardia e rinnovare la mia mente. Pertanto, lo farò...
(bullet points #1, 9)


* Scegliere di amare e adorare. Pertanto, lo farò...
(proiettile punti #1, #2, #3, #4)


* Scegliere di essere chi sono e raggiungere per che io ero destinata ad essere. Pertanto, lo farò...
(punto #4)


La "Dichiarazione di My Choices" è disponibile come una risorsa gratuita quando ti iscrivi ricevere le www.LIFEwithGodDevotional.com ogni-altro giorno gratuitamente alla Newsletter mensile e devozionali.

No comments:

Post a Comment