Monday, April 29, 2013

Età nuova spiritualità Inspirational Stories (parte 94)

La mia religione è quello di imparare.Ho letto la mia Bibbia meglio alla luce della vostra Bibbia e le oscure profezie della mia religione diventano più brillante quando confrontati con quelli dei vostri profeti. Verità è sempre stato universale. Se fossi da sola di avere sei dita sulla mia mano, mentre tutti si aveva solo cinque, non pensereste che mia mano era il vero intento della natura, ma piuttosto che esso era anormale e malata. Proprio così con la religione. Se uno credo solo fosse vero e tutti gli altri non veritiera, si avrebbe il diritto di dire che che la religione era malata; Se una religione è true, tutti gli altri deve essere true. Così la religione indù è vostra proprietà così come il mio. Di due cento e novanta milioni di persone che abitano India, solo due milioni sono cristiani, mussulmani sessanta milioni e tutto il resto sono indù.


Gli indù trovano loro credo su antichi veda, una parola derivata da Vid, "sapere". Si tratta di una serie di libri che, alla nostra mente, contengono l'essenza di tutte le religioni; ma non pensiamo che contengono solo la verità. Ci insegnano l'immortalità dell'anima. In ogni paese e ogni seno umano c'è un naturale desiderio di trovare un equilibrio stabile - qualcosa che non cambia. Noi non possiamo trovare in natura, per tutto l'universo non è altro che una massa infinita di modifiche.


Ma per dedurre da quello che nulla di immutabile esiste è quello di cadere nell'errore di scuola meridionale di buddisti e Charvakas, che quest'ultimo crede che tutto è materia e niente mente, che tutte le religioni sono un imbroglio e la moralità e la bontà, superstizioni inutili. La filosofia Vedanta insegna che l'uomo non è vincolata dai suoi cinque sensi. Sanno solo il presente e il futuro né il passato; ma come il presente significa sia passato e futuro, e tutti e tre sono sola delimitazioni del tempo, il presente anche sarebbe sconosciuto se non fosse per qualcosa di sopra dei sensi, qualcosa indipendente dal tempo, che unifica il passato e il futuro nel presente.


Per ottenere ulteriori informazioni visita: http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment