Wednesday, April 18, 2012

Rivestiti nel suo amore

"Naked mi è venuto fuori del grembo materno e nudo, farò ritorno; dato il Signore e il Signore ha tolto. Benedetto sia il nome del Signore. " Di lavoro 1:21


Mio figlio Gabriel odia di indossare abiti. Un bambino con molte allergie, egli viene diagnosticato come "sensoriale sensibile". Suoni, sapori e sensazioni preoccupano di lui più di essi fastidio la maggior parte delle persone. Ogni giorno, egli viene casa di cura di giorno e immediatamente e rimuove i suoi vestiti. A volte egli getta via passeggiate suoi guanti in inverno. Ma poi soffia un vento freddo e lui alza le mani fredde a me a caldo li.


Noi siamo nati nudo; ma come Gabriel, invecchiando, impariamo a panno i nostri corpi in modo appropriato. Abbiamo anche imparare a coprire altre parti di noi stessi, come ad esempio le nostre esigenze, nostri difetti e le nostre emozioni. Dai giorni dell'Eden, noi esseri umani abbiamo conosciuto che abbiamo sono imperfette, non solo imperfetto in occhi di Dio, ma imperfetto agli occhi dei nostri amici, i nostri nemici, la nostra famiglia e nei nostri occhi.


Usiamo molte cose per coprire la nostra nudità: soldi, successo, alcool, cibo, una buona vita. E questi rivestimenti di noi dimentica che ci è venuto fuori del seno nudo e sarà di aiuto restituisce nudo alla tomba. Essi ci fanno dimenticare che ci sono, e spesso si iniziano a credere che la nostra copertura è in realtà una parte di noi stessi essenziali. Ma un evento imprevisto come un nuovo rapporto, una grave malattia, problemi di soldi o la morte di una persona cara mostrerà come nudo ci sono. A quei tempi noi giudicare le nostre coperture e trovarli spesso inadeguati. Ci rendiamo conto che ci sono effettivamente debole, anzi imperfetta. Capiamo che non stiamo vivendo nella verità, ma che ci siamo dimenticati chi siamo. Forse noi non sa nemmeno chi siamo. Ma poi, ricordare che Dio è amore. A dispetto degli stracci sporchi con cui noi stessi abbiamo coperto, Dio non respingere noi quando arriviamo a lui. Piuttosto, egli ci aiuta a scoprire il nostro vero io e lui non rimprovero a noi come ci purifica.


Dio ci ama, come siamo e ci aiuterà a sbarazzarci di quei falsi rivestimenti come ci copre con la sua giustizia e il suo amore.


Signore, aprire il mio cuore per vedere la mia propria nudità senza di te e mi fanno abbastanza coraggioso da vengono a voi in mia nudità che mi può rivestire con il tuo amore.

No comments:

Post a Comment