Thursday, April 5, 2012

I Don�t necessità Chiesa...

Perché sento come tale un ipocrita ultimamente? Ho pensato che io potessi farlo sul mio own…but poi mi può davvero?


Le cose stavano andando molto bene per me, mi sentivo una grande felicità interiore e la pace perché stavo pregando giornalmente e leggere la Bibbia. Andare in chiesa era veramente edificante e davvero mi stava prendendo nel messaggio di che Dio mi stava dando. Stavo schietto circa le mie convinzioni e sentivo che stavo cercando di essere un buon esempio di un cristiano.


Col passare del tempo, la Bibbia quotidiana preghiere letture e ogni giorno erano sempre meno una priorità e dormire a domenica sentivo abbastanza bene. La mia povera scusa era che avevo lavorato un nuovo business, e fu troppo tired…no scusa! Poi lentamente mi sentivo come se fossi perdere ciò che in realtà mi ha fatto così felice di iniziare with…the chiudere la connessione alla grandezza di Dio, insieme con le discussioni dalla Bibbia e sulla direzione di Dio alla Chiesa. Mi sentivo come lo Spirito Santo non funzionava all'interno per tenermi sulla strada giusta, che era stato il solo vero cammino soddisfacente.


Venite a me, tutti voi che il lavoro minorile e sono carico pesante e vi darà riposo. Prendete il mio giogo su di voi e imparare da me; perché io sono mite e umile di cuore: e troverete riposo alla vostra anima. Matteo 11:28-29 KJV


Ho amici e famiglia che davvero non ha capito ciò che il cristianesimo è circa e avevo discusso la verità a loro prima che io, me stesso ha iniziato a scivolare lontano dal modo migliore di vita ho avuto che comporta avere fede in Dio, amando a vivere il modo in cui che dovrebbe e per essere un buon esempio per gli altri. Invece io stavo ritrovarmi sempre in uno stile di vita che non ha incluso il Dio tanto, e poi sono stato un ipocrita totale per anche cercando di discutere il cristianesimo con loro a tutti. Poi ho diventare così sottolineato e depresso sui miei difetti, mi sentivo inutile!


Studio a mostrare te stesso approvato dinanzi a Dio, un operaio che needeth non vergognarsi, giustamente dividendo la parola della verità. 2 Timoteo 2:15 KJV


Pertanto, recentemente chiesto Dio per il perdono e un'altra possibilità. Per fortuna, mi sento già come se sto sempre sulla strada giusta ancora una volta, tra cui fare un punto di frequentare regolarmente la Chiesa.


Ritengo che la Chiesa è un modo per ricaricare le batterie e se voi stare lontano troppo a lungo si ottenere debole e dimenticare gli obiettivi che avete bisogno per la tua vita. Si tratta di onorare Dio e tenendo presente che cosa è il suo scopo, e veramente apprezzare e di essere grati per tutto quello che egli fa nella vostra vita.

No comments:

Post a Comment