Friday, November 19, 2010

Leading Una Chiesa in crescita

Recentemente ho passato la giornata riflettendo su i miei tentativi armeggiando per guidare la nostra Chiesa che è in crescita. Dire che mi sono sentito impreparato per il mio incarico attuale è un eufemismo ... tre compari incontrano Forrest Gump mi sembra un quadro più preciso. Mentre il mio primo elenco riempito tre pagine, ecco quattro cose che vorrei che qualcuno mi ha detto prima che la mia barca lasciato la banchina:

Di dislivello

Qualche tempo fa stavo passando uno dei momenti più difficili che io abbia mai vissuto nel ministero. Avevo a che fare con una relazione personale difficile, un affare terra emergente, finanziario sottolinea, il chiarimento visione e una dozzina di altre questioni che non sembra mai lasciare la scrivania di un leader di chiesa. Mi sentivo come un cervo catturati nei fari. Ho avuto le decisioni più importanti da fare e non riusciva a trovare la direzione ho sentito il bisogno di Dio. In mezzo a tutto questo, ho deciso di salire su un aereo per la California per partecipare ad una conferenza chiesa. Come si è scoperto, il viaggio aereo stesso è stato un appuntamento divino. Mentre getto da qualche parte sopra Oklahoma ho sentito Dio imprimere nel mio cuore, "Brian, i problemi si trovano ad affrontare sono troppo vicini a voi. Guardare fuori dalla finestra e notare come si può vedere l'orizzonte. Quando si passare il tempo con me, ti aiuto dislivello e chiarezza ".

Non si potrebbe pensare che avrebbe dovuto suggerire ai leader delle chiese in crescita che hanno bisogno di trascorrere del tempo con Dio. Tutto il contrario! imprenditori spirituali sono coloro che fanno per natura. Ho sentito i ministri si lamentano tutto il tempo di lavorare troppo. Ma, onestamente, non ricordo una sola volta ho sentito un ministro dice di pregare troppo. Si potrebbe pensare che sarebbe stato il contrario. Come dirigenti abbiamo bisogno di ricordare che il nostro ruolo primario, in primo luogo, è quello di essere un ascoltatore divina. Come possiamo aspettarci di sapere cosa fare se non ci vorrà molto tempo, piacevoli passeggiate con il Padre?

Per questo motivo, non importa quanto il mio programma diventa estenuante, ho imparato a bloccare il tempo per lunghe stagioni di ininterrotta preghiera e meditazione. Trovo che questi tempi sono più indispensabili per sapere cosa fare tutto il prossimo che altro devo fare insieme. In realtà, a volte qualcuno mi chiede dove sto andando, come sto camminando fuori dalla porta e io battuta, "Andare a prendere quota".

Prendere le decisioni giuste

Le persone più percezione hanno dei leader delle chiese in crescita è che sono l'assunzione di rischi dadi che gettare al vento la prudenza e andare avanti. Anche se ciò può essere vero in alcuni casi, questo non è necessariamente il caso per quelli veramente buoni. Al contrario, ho trovato il vero grande leader della chiesa là fuori non sono grandi perché della loro personalità e intelligenza, ma perché sono responsabili delle decisioni grande. Dopo aver rimuginato su ogni aspetto di una decisione, il pensiero attraverso ogni possibile scenario e di esito, e battendo una decisione di morte, verrà tavolo e approccio di nuovo un altro giorno per essere sicuro. Perché? Sanno che il margine di errore è molto più piccolo in una chiesa in crescita rispetto a uno che non lo è. A peggiorare la situazione è che a volte non si trova fuori come il Male è una decisione finché non è troppo tardi.

Una nuova chiesa ho iniziato stava gangbusters fino a quando abbiamo ricevuto la parola che stavamo ottenendo cacciato dalla scuola siamo stati in affitto. Abbiamo rapidamente scansione siti potenziali e ha trovato un negozio che si possa rinnovare. Nuove chiese sono state facendo questo in tutto il paese con successo, così ho pensato che sarebbe seguire l'esempio. Due anni di frequenza crollato e il morale basso praticamente ucciso la nostra chiesa, e me. E 'stata la decisione giusta per la chiesa sbagliato. Ho imparato lì per lì che se avessi speso solo un po 'di tempo a pensare che attraverso la decisione che abbiamo potuto evitare una collisione leadership quasi fatale. Lo stesso sarà vero per te. I leader Regno accusato di discernere la direzione di una chiesa sempre più necessario approccio critico le decisioni della leadership con grande trepidazione e deliberazione.

Resistete alla necessità di riempire tutti i campi

Non dimenticherò mai sedersi con un fondatore di chiese condito da un'altra denominazione che hanno ricevuto la mia mail diretta e si offrì di portarmi fuori a pranzo per l'incoraggiamento supplementare. Io con orgoglio di cui prima di lui la mia missione, visione, i valori, la strategia, e una miriade di altre cose che la gente mi ha detto che avevo bisogno in occasione di conferenze crescita della chiesa. A metà pranzo, sorrise e disse: "Per favore non essere offeso, ma tu mi ricordi un sacco dei miei quattro anni, quando lei gioca vestito 'con abiti di mia moglie." Non ero troppo entusiasta di tale dichiarazione, al momento, ma ora mi riconoscono la saggezza in quello che stava dicendo.

La maggior parte dei libri di crescita della chiesa e nastri consigliamo di mestiere una filosofia ben definita del ministero prima di lanciare fuori con qualcosa di nuovo. Questo può sembrare contro-intuitivo, ma il mio suggerimento è che non lo fanno. Riempimento in tutta la filosofia di spazi ministero prima di imbarcarsi in una nuova impresa dovrebbe suonare come strano a noi come una donna incinta dicendo: "Sta andando essere un ragazzo e lui è di sei piedi e cinque, calcio amare, godere equitazione , sposare una ragazza del Texas e del lavoro in una banca. "Chi ha la presunzione di sapere nulla di un bambino che non è ancora nato? Perché una chiesa emergente dovrebbe essere diverso?

Il problema è contestualizzazione. Troppo spesso ci assumiamo noi sappiamo ciò che Dio vuole questa chiesa a diventare anni di anticipo. Non fare questo errore. Non si desidera creare la chiesa giusta per l'area sbagliata. Il mio suggerimento è che se si sta piantando una chiesa o una chiesa che porta con sede in crescita, tutto ciò che inizia con una dichiarazione d'intenti è molto semplice. Tutto qui. Poi, come si osserva ciò che realmente funziona nel vostro contesto, di identificare e dare un vocabolario a ciò che Dio sta facendo come emerge. Sì, come leader della Chiesa, siamo chiamati a scoprire ciò che Dio vuole la squadra a fare. Tuttavia, nella mia esperienza, è stato utile a scoprire che Dio condivide solo una tappa del viaggio con voi in un momento.

Siate pronti a pagarne il prezzo

L'anno scorso ho sentito una chiamata cristallino da Dio per portare la nostra congregazione attraverso tre modifiche difficile. Sapevo di entrare in modo che i cambiamenti saranno immensamente difficile per la nostra chiesa, il nostro personale, e in definitiva di me. Tuttavia, ero convinto di questi sono stati i passi che Dio ci ha voluto prendere per muoversi strategicamente per la prossima fase di crescita nella nostra chiesa. Tre mesi dopo aver guidato la nostra Chiesa, attraverso questi cambiamenti, abbiamo aggiunto 100 nuove persone da un giorno all'altro. Per me, i cambiamenti erano chiaramente ispirati ed eseguiti dalla potenza dello Spirito Santo.

Tuttavia, devo dire che sarebbe stato molto più facile di tenere solo le cose come stavano. Dopo i servizi, un giorno, mentre eravamo nel bel mezzo di questi cambiamenti, ho accecato da una persona critica dopo l'altro che non ha capito la necessità di modifiche. Potrei simpatizzare con loro, quasi non farmi capire. L'unica cosa che sapevo era che era condotta da Dio per farli. Con le lacrime nei miei occhi se ne andò e si nascose in una stanza e tirò fuori un blocco di carta e una penna e scrisse le seguenti parole:

"La ragione per la stragrande maggioranza delle chiese mai raggiungere il loro pieno potenziale redentore è perché in ogni fase della crescita, la persona punto, la persona incaricata di mobilitare le truppe, le figure che il prezzo è troppo alto. Ogni leader, a un certo punto, vede chiaramente il prezzo che deve essere pagato per ottenere la sua visione. A quel punto una decisione deve essere fatta: "Sono disposto a pagare questo prezzo?"

Come rispondere a questa domanda?

No comments:

Post a Comment