Friday, November 26, 2010

Come pregare

Queste sono le linee guida generali che mi hanno aiutato a crescere. Lasciate che Dio vi guidi per adeguare la procedura per la situazione. Ogni idea inizia con una lettera che definisce "Or vedi la volontà di Dio", perché si può essere certi che Dio ascolta la vostra preghiera e l'azione prende il meglio a vostro nome.

Nome: Inizia la preghiera, invocando Dio solo nel nome di Gesù '. Ad esempio, "Signore, nostro Creatore, sia benedetto è il tuo nome, Dio onnipotente, onorevole e glorioso, Gesù diletto. Ci rivolgiamo a tuo nome, perché sappiamo che avete il potere e l'amore e la misericordia ".

Scritturali di riferimento:
Matteo 6:9
Atti 4:10-12
Isaia 64:8
II Pietro 1:17
Salmo 138:1-2
Giovanni 14:13-14

Offerta grazie. "Grazie per aver risposto alla mia preghiera circa _________. Grazie per essere stato lì per me. Grazie a voi che sempre mi ascolti. Grazie - è per la mia casa, la mia famiglia, la mia educazione, ti ringrazio che mi hai dato la gentilezza, ecc "Essere grati a Dio vi aiuterà a pensare positivo. Ho sentito parlare di persone che stavano avendo un periodo di tristezza che ha ottenuto fuori di esso, scrivendo lettere di ringraziamento a tutte le persone che erano state loro utili per la loro vita.

Salmo 105:1
Romani 1:08
1 Tessalonicesi 5:18
Giovanni 11:41-42
1 Thessalosians 05:18

Will: Mettere tutti gli chiedi nel contesto sicuro della volontà benefica di Dio per voi. "Dio, ti ringrazio perché so che ti risponderà la mia preghiera darmi quello che voglio o qualcosa di meglio secondo la tua sapienza. Non lasciare che il mio sarà fatto, ma la tua volontà, o Dio. Posso solo desiderio la volontà di Dio per la mia vita. Permettetemi di rispettare la tua voglia. Lascia il tuo Spirito Santo prega per me, Signore, perché io non so più cosa pregare. "Dio sa dare cose buone. Una volta ho scritto tutte le mie suppliche a Dio in un diario. Ho aperto sei mesi dopo e ogni desiderio si era avverato, tranne alcuni che avevo cambiato idea circa. Durante i sei mesi che avevo visto che alcuni desideri che non erano buoni per me. Accadrà anche per voi. Dio ha promesso di rispondere a ogni preghiera. Alcune preghiere fare durare di più, ma Dio dà una risposta sicura. Ora scrivo le mie preghiere ogni giorno con l'aiuto di un sito web, http://www.prayernotes.org/

Luca 22:40-41
Romani 8:26
Luca 11:9-13

Cercate l'aiuto di Dio. Chiedere l'aiuto di Dio con tutto. Fare petizioni: "Per favore mi dia salute e tutta la mia famiglia. Please help me economicamente, ecc "pensare a cose specifiche:" Per favore guarire mia figlia. Si prega di aiutarla a perdere peso e sentirsi a proprio agio, non ha fame, e hanno energia come lei lo perde. "Dì ai tuoi problemi di Dio. Parlare con lui come un amico che ti accetta come sei.

Marco 11:22-24

Emotional: chiedere qualcosa per aiutarti a crescere emotivamente, ne abbiamo bisogno tutti. Molte persone pregano solo per gli altri di essere migliorata. Ma siamo tutti imperfetti e necessità di pregare per la nostra maturità emotiva. Possa la pace tua regolano il mio cuore. Please help me per incontrare i miei doveri e le responsabilità pure. Ti prego, aiutami ad essere una figlia migliore / sorella / padre / madre ecc Please help me imparare ad andare più d'accordo con ___________, per sapere cosa dire, quando dirlo, e cosa non dire. Possa la mia rapporti vi piace. Signore, mi scruti e mi aiuta a conoscere e superare i punti deboli. Aiutami a utilizzare i talenti hai mi ha dato per aiutare me stesso e per aiutare altre persone. Fammi una persona felice. "

Colossesi 3:15
Salmi 139:1-4
Matteo 5:23-25
Matteo 25:20-23
Efesini 4:14
Giacomo 1:5

Esperienza: Molte volte abbiamo bisogno di chiedere a Dio ciò che lui vuole per noi. Siamo sempre chiesto che cosa vogliamo da lui. A volte le benedizioni che Dio ha per noi che non abbiamo mai conosciuto. Quindi chiediamo allo Spirito Santo di Dio a pregare per noi, nel nome di Gesù ', perché lui sa cosa è meglio per noi. Egli è il nostro consigliere.

Giuda 20
Salmo 139:6
Isaia 9:6
Giovanni 14:26
Salmo 119:66
Filippesi 1:6

Crescita: Richiesta un'esperienza che vi aiuterà a crescere spiritualmente: "Ti prego, aiutami ad essere entusiasta di leggere la Bibbia. Si prega di aiutare la mia vita Gesù riflettere. Che io possa essere degno dello scopo che Dio ha fatto per me. Posso venire a conoscere lo scopo della mia vita e rispondere bene. Quello che può dire e fare piacere a Dio ".

I Corinzi 11:01
Efesini 4:1-2
II Tessalonicesi 1:11-12
Proverbi 16:13
Salmi 141:3

Offerta lode. Questo passaggio è abilita! Per esempio: "Dio sei perfetto, meraviglioso, grande e amorevole. Sia benedetto il nome tuo. "Dio non ha bisogno la nostra lode, ma lodiamo comunque, perché la lode è una forma di comunicazione a Dio. Se ami qualcuno, si parla con loro. Si potrebbe sapere che li ami, ma loro vogliono che tu dica loro quanto ti amo e apprezzarli. I buoni rapporti hanno un sacco di comunicazione. Abbiamo bisogno di lodare Dio, a riconoscere tutto il suo amore per noi. E ci rafforza. Se ti lodiamo Dio, mentre si sono verificati problemi, hai già vinto la battaglia.

Salmo 92:1-2
Salmo 59:16-17

Difenditi: C'è un diavolo, nemico di Dio che ci vuole tristi, al peccato, e di essere malati. Fare battaglia spirituale. "Dio, si prega di togliere dalla mia vita e dalla mia famiglia tutto ciò che non viene da voi. Si prega di rimprovero e di legare il nemico, fargli lasciare la nostra vita per sempre e ci riempirà il tuo Santo Spirito. Lascia il tuo spirito scenderà su di me e dei miei cari e di servirsi di noi per il vostro scopo. "

Matteo 10:1

'Siediti e prendere il vostro tempo. Gesù disse che quando pregate, non fate inutili ripetizioni. A volte noi preghiamo in fretta per qualcosa che vogliamo e chiedono la protezione sulla strada e la testa fuori dalla porta. Se si punta al mattino, il tempo per pregare nel dopo mezzogiorno. Se sei troppo sonno per pregare in ritardo, pregate presto. Noi pensiamo che non abbiamo tempo, ma come credono i cristiani, i problemi tanti possono essere risolti con la preghiera che noi di risparmiare tempo e mal di cuore con la preghiera.

Matteo 6:6-7
Luca 6:12

Parola: la Parola di Dio Quote's. "Dio vi ha detto che tutto ciò che chiediamo nel nome, si deve dare a noi ... io credo, si prega di aiuto la mia parola ... la tua fede è come una spada a doppio taglio che attraversa problemi". Leggere la Bibbia e frequentare una chiesa basata Bibbia per scoprire le promesse di Dio per molti di voi. Poi inserito quei passaggi in preghiera. parola di Dio è buono come un contratto. Con un contratto, di leggere i vostri diritti e rivendicare perché sono scritte. Ad esempio, se si dispone di povertà, una citazione delle promesse di restauro. "Ed egli [Gesù] alzò gli occhi verso i suoi discepoli, e disse: 'Beati voi poveri, perché vostro è il regno di Dio. Beati voi che ora hanno fame: ad sarete saziati. Beati voi che ora piangete, perché riderete '"(Luca 6:20-21). Leggi il passaggio ad alta voce e dire: "Prego Dio queste parole e sostengono questa promessa in nome di Gesù '".

Giovanni 15:7
Marco 9:23-24

Investire nel perdono, il suo e gli altri. Prima confessare i tuoi peccati, errori, o le carenze e chiedere perdono a Dio nel nome di Gesù '. Questo è un investimento per il quale si può aspettare di vedere i dividendi. Quando si ammette una colpa, è il primo passo per cambiare. Quando ti dico che la colpa a Dio, è prendere il secondo passaggio, si intende colui che ha il potere di cambiare voi. L'ultimo passo è God's-per farti diventare una persona migliore. "Signore Gesù, grazie per avermi perdonato da morire per me. Ho debolezza ________. Ti prego di perdonarmi e di aiutarmi con questo. Tenetemi chiaro della tentazione. "Dovremmo tutti hanno un obiettivo di confessare per permettere a Gesù di fare meglio. Quindi è anche perdonare i peccati di altre persone e difetti, questo è importante, è spiritualmente guarigione. "Dio è persona ________ male o fastidiose per me, mi aiuta ad avere compassione e perdono persona ______ il modo in cui mi perdoni, Signore". Se si sta male, Dio è il tuo vendicatore. È possibile lasciare che Dio "essere arrabbiato per voi". Non c'è bisogno di essere male e di voler vendetta-che è troppo doloroso. Let it go e metterlo nelle mani di Dio.

Giacomo 5:16
I Giovanni 1:9
Matteo 6:14-15

Lista benedizioni. Fate una lista di benedizioni per te e per gli altri. Qui ci sono alcuni tra quelli generali: protezione, amore, gioia, felicità, abbondanza di materiale, la prosperità, la guida, la crescita spirituale, l'autostima, il successo, la saggezza, la salute. Non c'è bisogno di aspettare fino a quando c'è un problema e poi chiedere aiuto. Riconoscere le benedizioni che avete già e gli chiedo di mantenere la benedizione voi e ai vostri cari. Pregate per altre persone: "Dio, mi benedica con ogni sorta di benedizioni spirituali e quelle fisiche. Benedici la mia famiglia, co -. Operai, manager, clienti e fornitori "Anche chiedere a Dio di benedire il popolo nella tua famiglia che sono difficili da amare, quelle difficili nella vostra vita ei vostri nemici. Invece di voler vostro dolore nemici, chiedere che per ogni male, si riceve dieci volte la felicità o il successo che hai ora. Invece di voler vostro nemico si trova nei guai per stoltezza, chiedere a Dio di dare loro saggezza. Questo piace a Dio.

1 Giovanni 1:9-12
Matteo 5:44
Romani 5:10

Love: Pregate per il vostro paese e per il mondo. "Dio, possa il tuo regno. Si prega di aiutare il nostro paese a fare la tua volontà. Lascia la saggezza ai nostri leader e ai leader del mondo intero. Ci sia pace a Gerusalemme. Dio, aiutare i bambini vittime di abusi, di aiuto agli affamati. Aiutare coloro che sono dediti a trovare la libertà in Gesù. Liberare la "perseguitati.

1 Timoteo 5:17
Salmi 122:6-7
Filippesi 1:19

No comments:

Post a Comment