Wednesday, June 19, 2013

Età nuova spiritualità Inspirational Stories (parte 104)

L'uomo che è a tentoni attraverso il peccato, attraverso la miseria, l'uomo che sceglie il percorso attraverso inferni, si raggiungerà, ma ci vorrà tempo. Noi non possiamo salvare lui. Alcuni duri sulla sua testa lo aiuterà a girare per il Signore. Il sentiero della virtù, purezza, altruismo, spiritualità, diventa conosciuto all'ultimo e quello che tutti stanno facendo inconsciamente, stiamo cercando di fare coscientemente.


L'idea è espressa da San Paolo, "Il Dio che voi adorate ignorantemente, lui io vi dichiaro." Questa è la lezione per il mondo intero imparare. Che cosa sono queste filosofie e teorie di natura da fare, se non per aiutarci a raggiungere questo uno obiettivo nella vita? Facci venire a che la coscienza dell'identità del tutto e che l'uomo si vede in tutto. Fateci non essere più adoratori di religioni o sette con piccole nozioni limitate di Dio, ma vederlo in tutto l'universo. Se siete conoscitori di Dio, si trova ovunque il culto stesso come nel vostro cuore.


Sbarazzarsi, in primo luogo, di tutte queste idee limitate e vedere Dio in ogni persona - lavoro attraverso tutte le mani, camminando attraverso tutti i piedi e mangiare attraverso ogni bocca. In ogni essere vive, attraverso tutte le menti che pensa. Egli è auto-evidente, più vicini a noi di noi stessi. Per sapere che questo è religione, è la fede, e può per favore signore per darci questa fede! Quando sentiremo che unicità, saremo immortali. Siamo fisicamente immortale anche, uno con l'universo.


Finché c'è uno che respira in tutto l'universo, vivo in quello. Io non sono questa limitata essendo poco, io sono l'universale. Io sono la vita di tutti i figli del passato. Io sono l'anima del Buddha, di Gesù, di Maometto. Io sono l'anima degli insegnanti e sono tutti i ladri derubati e tutti gli assassini che sono stati impiccati, io sono l'universale. Stand up poi; Questo è il culto più alto. Tu sei uno con l'universo.Che è solo l'umiltà - non strisciare su tutti i fours e chiamare te stesso un peccatore. Che è l'evoluzione più alta quando questo velo di differenziazione è strappato fuori. Il credo più alto è unicità. Io sono così - e - così è un'idea limitata, non è vera del vero e proprio «io».


Per ottenere ulteriori informazioni visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment