Tuesday, June 18, 2013

Età nuova spiritualità Inspirational Stories (parte 102)

Libertà respira dentro il palpito dell'universo. A meno che non c'è l'unità presso il cuore universale, che non possiamo capire la varietà.Tale è la concezione del Signore nell'Upanishad. A volte si eleva ancora più in alto, presentando a noi un ideale prima che in un primo momento ci leviamo in piedi stupefatto - che siamo in sostanza uno con Dio. Colui che è la colorazione nelle ali della farfalla e la fioritura delle rose - bud, è il potere che è in pianta e la farfalla. Colui che ci dà la vita è il potere dentro di noi.


Fuori dal suo fuoco arriva la vita e la morte più atroci è anche il suo potere. Cui ombra è la morte, la sua ombra è l'immortalità. Prendere una concezione ancora più in alto. Vedere come stiamo volando come lepri braccati da tutto ciò che è terribile e come loro, nascondendo la testa e pensare che siamo al sicuri. Vedere come il mondo intero sta volando da tutto ciò che è terribile. Una volta quando ero in Varanasi, stavo passando di un luogo dove c'era un grande serbatoio d'acqua su un lato e un alto muro da altro. Era nel giardino dove c'erano molte scimmie. Le scimmie di Varanasi sono bruti enorme e a volte scontrosa. Hanno ormai preso in loro teste di non mi permette di passare attraverso la loro strada, così essi Yelp e strillò e stringeva ai miei piedi come ho superato.


Come si preme più vicino, ho cominciato a correre, ma il più veloce ho eseguito, il più veloce è venuto le scimmie e hanno cominciato a mordere a me. Sembrava impossibile sfuggire, ma solo poi ho incontrato un estraneo che ha chiamato a me, "affrontare i bruti". Mi girai e le scimmie di fronte, e sono caduto indietro e infine fuggiti. Che è una lezione per tutta la vita - faccia il terribile, affrontarlo coraggiosamente. Come le scimmie, i disagi della vita cadono indietro quando cessiamo di fuggire dinanzi a loro. Se siamo mai per ottenere la libertà, deve essere di conquistare la natura, mai di scappare. Vigliacchi mai vittorie. Dobbiamo combattere paura e torbidi e ignoranza, se ci aspettiamo che a fuggire dinanzi a noi.


Per ottenere ulteriori informazioni visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment