Thursday, February 21, 2013

Mattinata di spiritualità New Age è stata tutta notte venuta (parte 37)

Infine, ho ottenuto e avviato l'auto. Quello che una rottura, avendo la porta aperta la strada che ha fatto. Deve essere stato un difetto nel meccanismo di bloccaggio, ipotizzato. Ero pronto a tirare fuori quando ho sentito bussare sulla finestra del lato passeggero. Prima che ho potuto vedere chi era, la porta si aprì e sbirciò una faccia sorridente.


"Posso entrare voi?" domandò mescolandole.


"Oh! È lei, Gideon. Dovrebbe essere stato qui prima."


Senza rispondere, scivolò nel sedile del passeggero e mi fece cenno di unità. Come ho sostenuto la macchina fuori il parcheggio spazio, ha chiesto, "come circa il mio piccolo amico? Non era lei bella?"


"Quale amico?" Ho chiesto.


"Il gattino — quello che correva sotto l'auto."


"Gideon, eri lì tutto il tempo? Era che il vostro gattino?"


"No, non il mio gattino. Lei è solo un amico, che, a suo modo, ha portato a trovare una soluzione per la portiera bloccata". "Dimmi tutto su di esso, Gideon. Sto ascoltando."


"Think about it", egli rispose, "e vedrete quanto migliore e più semplice che è di risolvere i problemi in questo modo. Tutto quello che dovete fare è cambiare idea circa il problema. Guardare in modo diverso e che possa iniziare a cambiare. Qualunque cosa stai guardando diventa ciò che vi aspettate."


"Dammi una pausa, Gideon! Non mi aspettavo l'auto porta ad essere bloccata, ma era, comunque. Ci va la sua teoria." Lui mi guardò il modo un buon insegnante considererebbe uno studente che è stato uno studente lento — non in rabbia o frustrazione, ma con infinita pazienza. Poi ha detto, "c'è una legge, una legge universale, John, che dice che qualsiasi cosa ci si aspetta dalla vita, che è quello che si otterrà. Quando hai scoperto il gattino, rimosso il vostro fuoco dal tuo problema con la portiera dell'auto. Poi risolvere il problema stesso. Questo è il segreto per risolvere i problemi. Rimuovere la vostra attenzione, la concentrazione, e la questione è libera di fissare se stesso. Il risultato è talvolta sorprendente."


Sono tornato in una delle mie domande precedenti, che egli non aveva risposto. "Gideon, eri lì nel parcheggio? Hai avuto nulla a che fare con tutto questo?"


"No, John," rispose lui. "Ero solo un osservatore questa volta. Il blocco non era un problema una volta che ti sei reso conto che erano in controllo della situazione. Stavo solo guardando dal punto di vista di un gattino e godendo di ogni bit di esso, troppo."


"La prospettiva di un gattino?" Ho guardato lui quizzically. "Sì, sì," disse. "Il gattino. Abbiamo condiviso esperienze per un breve periodo. Tutti possono farlo. Solo una questione di messa a fuoco e un po ' di pratica."


"Interessante", risposi. "Il mio amico, Gideon, diventa un gattino".


Egli ancora mi ha dato sguardo quello tollerante di insegnante e continuò a parlare come se lui non avesse sentito me.


"È solo diverse forme di vita lavorando uno con l'altro.


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment