Thursday, February 14, 2013

Mattinata di spiritualità New Age è stata tutta notte venuta (parte 62)

Ho raggiunto verso il pulsante rosso e si fermò solo una frazione di un centimetro di distanza. "Forse non il rosso," ho pensato. "Forse il primo bianco. Vediamo cosa succede con il bianco. Premere il pulsante bianco. Vai su, John, spingere il pulsante bianco... . ora". Con grande sforzo, ho spostato il mio dito sul pulsante bianco. L'intera scena sembrava essere in slow motion. Mi sono ricordato di quei film TV dove l'eroe è abbandonando la scena del crimine. Il più veloce egli tenta di spostare che gli ostacoli più sembrano bloccare la sua strada. Il mio dito ha finalmente raggiunto il pulsante bianco e ho premuto. Che cliccato facilmente, e rimasi lì, come se sospesi, in attesa che qualcosa accada.


In un primo momento, nulla sembrava accadere e poi, fuori della luce della luna, è venuto un suono dalla spiaggia. Era come se qualcuno stavano chiamando il mio nome. Per vedere un po' meglio mi si sporse in avanti e ho notato una figura in bianco, che scorre abito camminando verso di me. C'era una familiarità in quella camminata — lunga, graziosa e utile. E poi ho sentito la voce di Marla nuovamente sopra il vento e il mare.


"John," ha detto. "Chiama. Io sono qui."


In questo periodo che lei aveva raggiunto, dove era in piedi e, con entrambe le braccia estese, avvolti da me in un grande abbraccio. "Marla," ha esclamato, "stavo diventando spaventato da ciò che stava accadendo. Stavo iniziando a pensare che questo era tutta finzione e che non aveva alcun diritto di essere qui e non avrei dovuto — "


'Hold it, John,' ha interrotto. "Lo so. Questo è precisamente il motivo che ti volevo avere accesso al pulsante bianco sul controllo. Ho avuto la sensazione che si avrebbe bisogno di me."


"I ' m sorry, ho risposto, un po' sconsolato. "Non dire a causare problemi. Era solo che... . è stato, Beh... ..” "Nessun bisogno di spiegazioni", ha detto. E poi ha aggiunto, "è una bella notte. Camminiamo verso il basso con l'acqua. O si preferisce tornare al ristorante ora?"


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment