Tuesday, February 12, 2013

Mattinata di spiritualità New Age è stata tutta notte venuta (parte 56)

"Alex sarà molto meglio al mattino," disse, cercando di confortarla. Ancora una volta, ho saputo che il suo nome senza davvero capire come.


"Oh, grazie, buon Signore. Dio vi benedica."


"Dio benedice tutti noi," risposi. Girando per Alex, continuò, "potrete dormire bene questa sera, Alex. La febbre andrà via stasera. Ho portato voi qualcosa." Mi sentivo un po ' imbarazzante, come, per qualche motivo inspiegata, ho raggiunto nella mia tasca e tirò fuori una piccola bottiglia. Era uno di quei piccoli contenitori di prescrizione farmacia. Non ricordavo portandola, ma mi sembrava ancora di sapere che c'era. Ho svuotato due delle pillole bianche poco nel palmo della mia mano.


Li ho consegnato alla madre di Alex, dicendo: "dare a questi a lui con un bicchiere d'acqua. Ecco il resto. Assicurarsi che lui li prende, due alla volta, tre volte al giorno, fino a quando sono andati tutti. Egli sarà ritrovare la sua forza molto presto."


Ha seguito le mie istruzioni, e infine, Alex stava dormendo pacificamente. Poi si rivolse a Donald e ha detto, "il mio lavoro qui è fatto. Starò fino al mattino, se non ti dispiace."


Egli mi ha portato lontano da casa di Alex per la propria casa, al mare. C'era eccitazione nella sua voce come ha detto, "il mio capo, per favore stare fino a domani. Il resto vi farà bene. Vostri quarti sono già pronti".


"Penso che mi piacerebbe che, Donald. Sei sicuro che non sia problemi?"


"Nessun problema, vi assicuro. Tutti gli abitanti del villaggio, me compreso, saranno dimenticate stasera. Che è come si suppone di lavorare. Ma il piccolo Alex — piccolo Alex ricorderanno, e come lui invecchia, sembrerà come un sogno per lui. " "Chi è Alex, comunque?" Ho chiesto. "Ho pensato che lo conosceva o aveva visto da qualche parte prima".


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment