Monday, February 11, 2013

Mattinata di spiritualità New Age è stata tutta notte venuta (parte 55)

Il piper mi guardò, sorrise e disse: "essi ti aspettano voi presto. Let ' s go". E ha girato e convogliato come marciò lentamente indietro al villaggio. Lo seguivo a distanza fino a quando, oltre la prossima collina, ho visto i fuochi del villaggio. Un gruppo di persone era in piedi in previsione tesa. Appena hanno catturato la vista di me, si precipitò. Questa volta, aveva cessato la tubazione.


"Hai trovato lui, eh Charlie?" Uno del gruppo ha chiesto il Pifferaio. Guardavo, prendendo tranquillamente nella scena. Una parte di me è stato così tanto a suo agio che ho sentito che ci apparteneva. Un'altra parte sentivo come se fossi a guardare un vecchio film di riprodurre se stessa delicatamente attraverso lo schermo della mia mente.


«Sì. Nel luogo e nel momento giusto. Così come ci è stato detto,"fu la risposta di Charlie.


Per la prima volta dal suo arrivo qui ho parlato, affrontando Charlie direttamente. "Charlie, che la musica era meraviglioso. Chi è in carica qui?"


Una coppia di anziani ha fatto un passo fuori la piccola folla, ed entrambi si inchinò basso come l'uomo ha parlato.


"Il mio capo! Bentornato. Mia moglie ed io sono ora in carica. Sapevamo che sarebbe venuto ancora una volta. Rimarrai con noi stasera, spero."


Mi chiedevo perché mi indirizzò come "Mio capo", ma pensato che deve essere una vecchia abitudine scozzese. Era quasi come se io avessi fatto prima.


"Ci sembra di essere un po ' di un'emergenza qui," dissi. "Perché sei così preoccupato, Donald?" Ho saputo che il suo nome senza nemmeno sapere come.


"Mio Signore", rispose. "C'è un bambino del villaggio che è molto malato. Tu sei qui a fare di lui bene."


"Io sono...? Oh, certo, io sono,"ho detto, un po ' sorpreso, ma non volendo mostrare la mia ignoranza.


Ero sicuro perché mi sembrava di ricordare di dare qualche medicina per un bambino malato in questo villaggio, ma non ero preoccupato. Il vecchio mi ha portato a una piccola casa su altro lato del villaggio. Gli altri seguirono lentamente. Entra in casa, ero portato a un ragazzo sdraiato sul letto, coperto con trapunte spesse. Una donna, che ho indovinato che era sua madre, seduto su una vecchia sedia in legno accanto a lui con amore tenendo la sua mano. Donald è rimasto in sottofondo mentre mi avvicinavo. Lei rosa dalla sua sedia, afferrò la mia mano con le lacrime agli occhi e supplicato, "è necessario aiutare lui, Signore. La febbre è molto alta."


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment