Monday, February 18, 2013

Mattinata di spiritualità New Age è stata tutta notte venuta (parte 49)

Egli si impegnò dando istruzioni al cameriere, e si rivolse a Marla e chiesto, "Marla, cosa fare in questi giorni?" Lei era una foto di tranquillità e di comprensione. Forse non avevo mai notato prima come lei era veramente bella. I suoi capelli lunghi fino alle spalle sembravano essere soffiando con la brezza, ancora non non c'era nessuna brezza. Lentamente raggiunse sopra e ha preso la mia mano a lei. Mi guarda con occhi che potrebbero illuminare il cielo di notte, lei sorrise e disse: "hanno aumentato la mia responsabilità con l'azienda — appena completato un grande progetto, e ora mi è stata data forse l'assegnazione più grande della mia carriera."


"Oh, complimenti!" Esclamò, sentendo le sue morbide mani calde sulla mia. "Questo significa che ci vediamo più spesso?"


«Bene», disse pensieroso, "il mio nuovo incarico certamente renderà possibile vederti più spesso." "Così come?" Ho chiesto.


"Giovanni, il mio nuovo incarico è per aiutare Gideon nel suo lavoro con voi."


L'impatto delle sue parole ha preso un po ' di affondare in. Stavo diventando inquieta ancora. Ogni volta che Gideon e Marla era stato in contatto con me in passato, gli eventi sembravano andare agli estremi. Gideon ha rotto nei miei pensieri come Marla rimosso delicatamente le mani dal mio da raggiungere per il suo bicchiere di vino.


"Non per paura, John," ha detto. "La parte più difficile del nostro lavoro è già stata compiuta".


"E che cosa era che, Gideon?"


"Era di rimanere con voi negli ultimi anni, ma di non interferire nelle prove che sono state attraversando. Potete immaginare quanto sia difficile che era per me?"


"No, Gideon! Non posso immaginare come che poteva avere disturbato si.Non era certamente un picnic per me. Sono stati a guardare mentre stavo arrostendo. Un po' come giocherellare mentre Roma Nero bruciato. Perché non fare qualcosa? Almeno potrebbe aver salvato Mardaiti dalla malattia che la portò via. A voi che non era niente; per me è stato tutto! Cosa buona è tutta questa roba e tutto il vostro potere se non sollevi un mignolo per aiutare qualcuno, soprattutto qualcuno che ti interessa?" Stavo veramente cominciando a scoprire vecchie ferite quando mi resi conto che ero ospite qui e stavo comportando in maniera più impropria. Era come se fossi incolpando loro per i tempi terribili del passato. Rendendosi conto di questo, ho chiesto scusa e ha continuato.


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment