Friday, April 22, 2011

Vivere una Vita Felice

La maggior parte di noi alzarsi ogni giorno e passare attraverso la stessa routine qualunque cosa facciamo nella vita - la maggior parte di noi sono ragionevolmente felice e contento e solo andare avanti con la vita.

Non c'è nulla di sbagliato in questo corso in minima ma cosa diresti se ti è stato concesso il dono della vera felicità che vi condurrà in un cammino di pace e di appagamento tale che nessun altra esperienza che hai avuto fino ad oggi poteva confrontare.

Sai cosa vuol dire quando si è in attesa di Natale, l'attesa e l'eccitazione solo costruisce e sviluppa. Lo stesso vale quando il conto alla rovescia per la vostra vacanza comincia e poi la gioia della festa stessa.

Bene come volete quelle sensazioni di pura gioia, l'attesa e l'eccitazione di essere con voi su base giornaliera e quindi per trovare che la parte adempimento è ancora meglio - la sensazione che si poteva solo "scoppiare di gioia" e di una pace interiore e contento che tu abbia mai visto solo al cinema?

Bene, io ho trovato solo che l'adrenalina e sembra essere di pompaggio tutto il tempo e il brusio e l'entusiasmo mi da la vita ancora mi stupisce.

Ho avuto l'esperienza più incredibile poco meno di 3 anni fa e la mia vita è cambiata radicalmente da quel giorno e la cosa incredibile è che viene sempre migliore - il dono miracoloso che mi è stata data è una cosa che mi sento spinto a esporre il resto del genere umano troppo, indipendentemente dal colore della razza o credo.

E 'per questo motivo il mio libro formato (avevo scritto alcuni dettagli delle mie esperienze e, al tempo non avevo intenzione di scrivere un libro in realtà), e voglio solo condividere questa esperienza, perché se riuscissimo a tutti sento come fare ora il mondo sarebbe un posto diverso per vivere in non solo per noi ma per i nostri figli e dei loro figli e così via - una vita felice è lì per tutti noi se solo accettare il dono meraviglioso che è in offerta - un dono che costi effettivamente noi nulla.

Una testimonianza recente, esercita dei quali si trovano più sotto, mostra proprio perché voglio che questo libro per raggiungere e toccare le persone che sono alla ricerca di quello che ho trovato.

s per questo motivo il mio book formato (avevo scritto alcuni dettagli delle mie esperienze e, al tempo non avevo intenzione di scrivere un libro in realtà) e ho voglia di condividere questa esperienza, perché se riuscissimo a tutti sentire come faccio ora il mondo sarebbe un posto diverso di vivere non solo per noi ma per i nostri figli e dei loro figli e così via - una vita felice è lì per tutti noi se solo accettare il dono meraviglioso che è in offerta - un dono che in realtà ci costa nulla.

Una testimonianza recente, esercita dei quali si trovano più sotto, mostra proprio perché voglio che questo libro per raggiungere e toccare le persone che sono alla ricerca di quello che ho trovato.

Ho profuso il tuo libro. La mia vita era a pezzi, mia moglie mi aveva divorziato e stasera ero in un tale stato di disperazione che mi aveva telefonato mia madre per dirle che il suicidio era la mia unica opzione - dopo aver letto il tuo libro ho una pace su di me che ho non aveva da quando avevo 19 anni e sono ora 56. Grazie Grazie per aver permesso a Dio di parlare attraverso di voi per me - ora mi sento un rilievo completo di tutto il dolore e la miseria che ho conosciuto negli ultimi 37 anni e vi ringrazio per avermi salvato la vita - in realtà Dio ha salvato la mia vita ma si mi ha buttato il salvagente - che Dio continui a benedire voi, la vostra famiglia e nel vostro ministero.

No comments:

Post a Comment