Saturday, April 23, 2011

Avere speranza in Dio

Non ero mai stato particolarmente interessato soprattutto dopo la mia religione della scuola quando è stato piantato in gola - mi sembrava così noioso e irreale, con tante regole e regolamenti che per me era solo qualcosa di "triste" persone che vivono la loro triste e patetico vite.

Avevo sentito parlare di storie in cui la gente aveva avuto "esperienze stupefacenti", e oltre a pensare quello che liars stavano Ho anche sentito che essi dovrebbero essere rinchiuso in manicomio per proteggere il resto di noi sane persone dalle loro illusioni.

Beh, sono diventato uno di queste persone poco meno di tre anni fa dopo l'esperienza più incredibile che non avrei mai creduto se qualcun altro mi aveva detto che era loro accaduto. La mia famiglia e gli amici possono garantire per questo perché hanno visto il cambiamento nella mia vita negli ultimi tre anni, quindi non può essere liquidato come un semplice "flash in padella"

Sono andato da vivere per conto mio e rapidamente bere e fumare a me stesso di morte ad un ragazzo che si riunì con la moglie e la famiglia e non ha mai avuto la voglia di toccare un drink o una sigaretta dopo.

Ero stato a un corso Alpha (un corso di 12 settimane informale che discute di chi è Gesù e ciò che il cristianesimo è tutto), un paio di anni prima e anche se questo era stato divertente che avevo fatto più nulla - è stato solo quando ero così disperata e alla fine della strada che ho ricordato il percorso che avevo accesa e subito ha gridato a Dio nella disperazione più che in qualsiasi forma di speranza o aspettativa che avrebbe effettivamente fare qualcosa per me - il risultato di questo è stata tuttavia immediata e non so perché ero così benedetto.

La vita è proprio così brillante e ora sento che questa pace, felicità e puro appagamento interiore che ho su una base quotidiana è così meraviglioso e non poteva nemmeno essere paragonato ad avere ricchezze monetarie oltre i vostri sogni più selvaggi che ho solo voluto condividere questo con il resto del genere umano.

mbered corso ero stata accesa e subito ha gridato a Dio nella disperazione più che in qualsiasi forma di speranza o aspettativa che avrebbe effettivamente fare qualcosa per me - il risultato di questo è stata però immediata e non so perché mi fu così benedetto.

La vita è proprio così brillante e ora sento che questa pace, felicità e puro appagamento interiore che ho su una base quotidiana è così meraviglioso e non poteva nemmeno essere paragonato ad avere ricchezze monetarie oltre i vostri sogni più selvaggi che ho solo voluto condividere questo con il resto del genere umano.

Il libro che ho scritto vi mostrerò quello che ho fatto, ciò che è in offerta a tutti voi e che non ci sono regole stupide e regolamenti che sono stati dall'uomo e nulla a che fare con Dio.

Perché non solo ha un look per lei - hai nulla da perdere e veramente, quello che si può ottenere non ha prezzo - si può fare lo stesso per gli altri - quello che un patrimonio che sarebbe.

Una testimonianza recente, esercita dei quali si trovano più sotto, mostra proprio perché voglio che questo libro per raggiungere e toccare le persone che sono alla ricerca di quello che ho trovato.

Ho profuso il tuo libro. La mia vita era a pezzi, mia moglie mi aveva divorziato e stasera ero in un tale stato di disperazione che mi aveva telefonato mia madre per dirle che il suicidio era la mia unica opzione - dopo aver letto il tuo libro ho una pace su di me che ho non aveva da quando avevo 19 anni e sono ora 56. Grazie Grazie per aver permesso a Dio di parlare attraverso di voi per me - ora mi sento un rilievo completo di tutto il dolore e la miseria che ho conosciuto negli ultimi 37 anni e vi ringrazio per avermi salvato la vita - in realtà Dio ha salvato la mia vita ma si mi ha buttato il salvagente - che Dio continui a benedire voi, la vostra famiglia e nel vostro ministero.

No comments:

Post a Comment