Tuesday, April 26, 2011

Self Esteem e le tossicodipendenze

Autostima è qualcosa in cui credo che tutti vorremmo avere, ma quando si ha qualcuno potente dipendenza delle prime cose che si perde è la vostra autostima.

Nessuno di noi piace pensare che ci sono dipendenti da qualcosa e sono convinti che abbiamo il controllo completo, ma solo fare quello che facciamo perché ci piace tanto e che rinunciarvi sarebbe così facile - è solo che noi non vogliamo rinunciare non è vero?!

Ci sono molti diversi tipi di dipendenze come l'alcol, le droghe, eccesso di cibo, il sesso, il perfezionismo - l'elenco potrebbe continuare a lungo e tutti noi pensiamo che una dipendenza è peggio di un altro - e che non è proprio il caso - ogni dipendenza colpisce il autostima e il benessere della persona colpita e, probabilmente, i loro cari e familiari.

Una volta che la persona affronta il fatto che essi hanno un problema, e questa è certamente la prima fase, poi si potrebbe cercare una qualche forma di aiuto professionale - ora non sto bussando questi professionisti, perché credo davvero che fanno un grande lavoro, ma a meno che non si raggiunge l'essere interiore della persona che credo davvero che sia solo una questione di tempo prima di quella persona che è stata presumibilmente guarito ricomincia con la loro dipendenza - è per questo che si vedono persone che sono state smesso di fumare molti anni e quelli che non hanno toccato una goccia di alcool improvvisamente ricominciare.

Come faccio a saperlo? - Beh mi sa che io sono abbastanza molto esperto nel campo della dipendenza da alcol e sigarette - sono stati così un importante partito della mia vita per tanti anni e quando finalmente ho ammesso ho avuto un problema enorme ho preso tutto l'aiuto che mi potrebbero trovare, alcune cose ho anche pagato. Ho fatto bene per quasi un anno, ma ragazzo è stato difficile e ho appena iniziato di nuovo questa volta con una vendetta che ha causato la mia attività e la ripartizione del matrimonio e mi sono ritrovato a vivere in una casa mobile per conto mio, con drink di essere il mio unico compagno.

Che cosa è successo a me in quel giorno del dicembre 2002 è stato a dir poco un miracolo moderno - durante la notte, e voglio dire durante la notte ho smesso di bere e fumare sia, non hanno mai toccato uno di questi ma ancora più importante MAI MAI hanno avuto il desiderio di questi in il minimo. Pochi mesi dopo ero riunito con mia moglie ei miei figli e non poteva essere più felice con la mia vita se fossi per vincere la lotteria - non vorrei scambiare la pace interiore e la felicità completa che ho per nulla in questo mondo.

ould trovare, alcune cose ho anche pagato. Ho fatto bene per quasi un anno, ma ragazzo è stato difficile e ho appena iniziato di nuovo questa volta con una vendetta che ha causato la mia attività e la ripartizione del matrimonio e mi sono ritrovato a vivere in una casa mobile per conto mio, con drink di essere il mio unico compagno.

Che cosa è successo a me in quel giorno del dicembre 2002 è stato a dir poco un miracolo moderno - durante la notte, e voglio dire durante la notte ho smesso di bere e fumare sia, non hanno mai toccato uno di questi ma ancora più importante MAI MAI hanno avuto il desiderio di questi in il minimo. Pochi mesi dopo ero riunito con mia moglie ei miei figli e non poteva essere più felice con la mia vita se fossi per vincere la lotteria - non vorrei scambiare la pace interiore e la felicità completa che ho per nulla in questo mondo.

Ho dovuto scrivere su quanto è accaduto in quel giorno che è quello che ho fatto nella speranza che la stessa release di dipendenze potente può diventare una realtà per altri che vivono la loro vita sono dipendenti a qualcosa nello stesso modo mi è stato - la differenza che fa è incredibile e mi auguro e prego che voi tutti potete trovare la versione e la successiva pace interiore e la contentezza che ho avuto ora, davvero.

Una testimonianza recente, esercita dei quali si trovano più sotto, mostra proprio perché voglio che questo libro per raggiungere e toccare le persone che sono alla ricerca di quello che ho trovato.

Ho profuso il tuo libro. La mia vita era a pezzi, mia moglie mi aveva divorziato e stasera ero in un tale stato di disperazione che mi aveva telefonato mia madre per dirle che il suicidio era la mia unica opzione - dopo aver letto il tuo libro ho una pace su di me che ho non aveva da quando avevo 19 anni e sono ora 56. Grazie Grazie per aver permesso a Dio di parlare attraverso di me - ora mi sento un rilievo completo di tutto il dolore e la miseria che ho conosciuto negli ultimi 37 anni e vi ringrazio per avermi salvato la vita - in realtà Dio ha salvato la mia vita ma si mi ha buttato il salvagente - che Dio continui a benedire voi, la vostra famiglia e nel vostro ministero.

No comments:

Post a Comment