Wednesday, April 20, 2011

È davvero possibile trovare vera felicità?

Ho usato per pormi questa domanda "come si fa a trovare la vera felicità" giorno dopo giorno dopo giorno. Mi sembrava di essere così sfuggente e mentre mi guardavo intorno, altre persone che sembravano essere così felice mi chiedevo solo perché ero così diverso - o ero io?

Non mi è piaciuto la fatica di andare in un posto di lavoro che non mi piace particolarmente, ma quando ho iniziato a lavorare per me stesso ho pensato che sarebbe cambiato - mi è piaciuto quello che stavo facendo e anche se ho avuto alcuni momenti felici c'era ancora qualcosa che manca.

Ho letto molti libri e ha deciso che se avessi guadagnato lots più soldi allora che avrebbe fatto la differenza e poi sarei veramente felice e sarebbe quindi avere una pace e la contentezza della mia vita - bene ho fatto guadagnare più di un anno, ma che didn 't me trovare la felicità che anelava. Deve essere stato che non avevo guadagnato abbastanza e andò avanti e avanti fino alla fine ho capito che non importa quello che ho guadagnato solo che non mi ha dato queste sensazioni reali di felicità e soddisfazione - non permanently comunque, perché naturalmente ci sono stati Gli alti temporanea quando ero in grado di andare in crociera in giro per i Caraibi.

Ho avuto una bella famiglia e sì, naturalmente, ho goduto la vita, ma come prima ci realmente mancava qualcosa - è stato come se ci fosse un buco grande nella mia vita e io non sapevo come e dove stavo andando a trovare quello che stavo cercando.

Abbiamo tutti fuori alti e bassi nella vita e penso che il tempo deve essere giusto per l'evento miracoloso di prendere posto e il ragazzo che sicuramente è successo a me - è stato come un fulmine a ciel sereno e totalmente inaspettato - avevo trovato il mio maker, il Signore Dio quando proprio non era in cerca di lui a tutti - e non mi ha trovato.

ma come prima ci fosse veramente qualcosa che manca - è stato come se ci fosse un buco vasta mia vita e io non sapevo come e dove stavo andando a trovare quello che stavo cercando.

Abbiamo tutti fuori alti e bassi nella vita e penso che il tempo deve essere giusto per l'evento miracoloso di prendere posto e il ragazzo che sicuramente è successo a me - è stato come un fulmine a ciel sereno e totalmente inaspettato - avevo trovato il mio maker, il Signore Dio quando proprio non era in cerca di lui a tutti - e non mi ha trovato.

Ho appena avuto a scrivere le mie esperienze giù perché ho proprio mai sentito così felice e in pace in tutta la mia vita - ovviamente ho alcune brutte giornate, non siamo tutti ma sono così rare è incredibile - questo record della mia esperienze sono state lette da altri che dicevano che io li trasforma in un libro per quello che potrebbe fare per gli altri - Bene, io ho fatto proprio questo e alcuni dei "feedback" che ho avuto mi ha fatto piangere lacrime di gioia - Ho appena benedetto il giorno che Gesù è venuto nella mia vita.

Una testimonianza recente, esercita dei quali si trovano più sotto, mostra proprio perché voglio che questo libro per raggiungere e toccare le persone che sono alla ricerca di quello che ho trovato.

Ho profuso il tuo libro. La mia vita era a pezzi, mia moglie mi aveva divorziato e stasera ero in un tale stato di disperazione che mi aveva telefonato mia madre per dirle che il suicidio era la mia unica opzione - dopo aver letto il tuo libro ho una pace su di me che ho non aveva da quando avevo 19 anni e sono ora 56. Grazie Grazie per aver permesso a Dio di parlare attraverso di me - ora mi sento un rilievo completo di tutto il dolore e la miseria che ho conosciuto negli ultimi 37 anni e vi ringrazio per avermi salvato la vita - in realtà Dio ha salvato la mia vita ma si mi ha buttato il salvagente - che Dio continui a benedire voi, la vostra famiglia e nel vostro ministero.

No comments:

Post a Comment