Saturday, August 3, 2013

Preghiere da Ruth, Jude e James

Una preghiera da Jude


Ora tutta la gloria a Dio che è in grado di farmi smettere di scivolare e scivolare via. Tutta la gloria a lui solo che è Dio e nostro Salvatore per mezzo di Gesù Cristo.


Tutta la gloria e maestà, tutti i poteri e tutte le autorità sono i suoi prima di ora, il tempo e sarà per sempre di più.


Lord Jesus che solo tu puoi portarci nella gloria e la maestà del cielo con grande grida di gioia eterna!


Una preghiera da James


Signore mio Dio è pura gioia per me, per sopportare qualsiasi disagio nel tuo nome; conoscendo queste prove mi portano più vicino a voi. So Signore, quando ti prego ascolta le mie preghiere. Quando chiedere nella preghiera Signore non posso fallire. Aiuta la mia incredulità e fammi pregare senza dubitare.


Mi permetta di essere pronti ad ascoltare gli altri, lento a parlare e più lento diventare arrabbiato. Lasciatemi, Signore, sbarazzarsi di me tutto quello che non ti edificare, mi permetta di liberare me stesso di tutto ciò che è immorale. Mi conceda la capacità di controllare la mia lingua e non di gossip; di non per calunniare gli altri ma in tutto ciò che dico a edificare il proprio nome.


Lord Jesus mi permetta di trattare tutti allo stesso modo e non mostrare favoritismi né alla posizione nella vita di corte e quindi edificare sé. Mi permetta di non spendere il mio tempo corteggiamento ambizione egoista.


Signore liberamente accettando la che tua grazia mi permetta di essere grazioso nel mio comportamento per gli altri. Fammi sempre alla ricerca di pace e turn my back on conflitto. Signore ha lasciato mio manifesto di fede stessa attraverso le buone opere e in tutte le cose lasciate le mie azioni a mostrare al mondo la tua gloria. Signore mi permetta di guardare a voi in primo luogo in ogni situazione.


Quando pregate e non ricevono è perché chiedo con un motivo sbagliato, che è che chiedo fuori egoista, di per sé presunzione che cercano. Mi danno la forza di resistere le ambizioni e le tentazioni male.


Chi sono io Signore a giudicare gli altri; mi conceda l'amore di Gesù Cristo quando guardo in direzione del mio vicino di casa. Mi permetta non vantano circa domani come il futuro che progetto viene solo dalla tua grazia.


Perdonare i miei peccati contro gli altri, come ho trattato loro ingiustamente. Prego per la tua benedizione sulla Chiesa Signore; Noi non brontolare uno contro l'altro. Lasciate che le parole parlo essere veritieri con nessun inganno. Dammi pazienza Signore Jesus come aspettiamo il vostro ritorno.


Quando sono felice che canterò canzoni di lode, quando sono turbato io pregherò e quando sono stanco cercherà di preghiera con gli anziani della Chiesa. Prometto Signore quando vedo un fratello o una sorella della Chiesa perdere il loro senso non esiterò a portarli a te, mio Dio e mio padre.


Una preghiera da Ruth


Mi protegge dal mondo che invita me a lasciarti, a tornare indietro da te.
Dove si prende mi - andrò Signore Dio.
Qualunque cosa mi chiedete che lo farò.
Il tuo popolo Signore Dio sarà la mia famiglia.
Mi permetta la saggezza di conoscere e di fare la tua volontà.
Rafforzare me per fare il vostro lavoro.
E dopo aver completato il mio soggiorno qui per entrare nella tua presenza come un servo leale e fedele.

No comments:

Post a Comment