Tuesday, August 6, 2013

Pregando per la protezione

Oh Signore ti prego per voi, grido a te con una grande urgenza. Mi sento Signore come pregare. Alzo le mie mani nel culto. Possono le mie preghiere venire davanti a voi come un sacrificio, le mie preghiere possono essere accettabile prima di voi.


Aiutami signore a parlare solo bene di tutti e a tenere la bocca in guardia e non di pettegolezzi. Lasciare che il malvagi modi non tentarmi Signore né posso essere disegnato per fare cose malvagie. Mi permetta di non tenere compagnia con persone empi e mi conceda la grazia e l'amore di non offendere nessuno.


Portare a me piamente chi mi terrà responsabile e posso accettare questo come una benedizione. Consigli da una persona divina che non respingerò.


Le mie preghiere oggi vi chiedo di essere mantenuto sicuro dal male di questo mondo oscuro e del mondo spirituale. Possono coloro che cercano di farmi male essere benedetto da te e da maggio che in loro benedizione dimenticare me.


Lasciate che il mio occhio guarda a voi per tutto il Signore. Tenermi sicuro e posso rifugio nella tua protezione. Mi permetta di passare in modo sicuro attraverso i guai di questo mondo e tenermi dal male. A te Signore Dio sia la gloria e la Maestà mio padre e mio Dio.


Molte persone calunnia si mio Dio perdona loro nella loro follia. Molti pretendono di fare del bene ma sono corrotti. Come si osserva dal cielo Signore a cercare chi ti cerca, rafforzarci contro le corruzioni di questo mondo. Vivono in tutto il mondo ci tiene ancora esente da tutti i mali del mondo.


Società Signore Jesus sta girando lontano da voi - non c'è corruzione ovunque - qualche aspetto per te mio Signore.


Le persone sono ambiziosi afferrare per soldi e successo mondano, disposto a distruggere uno altro per mere possedimenti. Nessuno vi guarda.


Il tuo popolo è attaccato; proteggere noi Signore attraverso questi tempi di tribolazioni e sentieri. Lasciate che noi, gente, non ti preoccupare per te abbiamo il Signore Dio.


In te Signore noi abbiamo grandi fortune. In te Signore noi vivremo eterna nella tua presenza gloriosa. Signore ci autorizzi in questa vita per fare la tua volontà e a proclamare al mondo il tuo figlio Gesù Cristo come Salvatore e Signore.


C'è tanto peccato nel mondo, ma nessuno si preoccupa di chiedere perdono. E Signore quanti peccati ho bisogno di pentirsi! È il mio peccato di passione che io devo chiedere perdono.


La vergogna e l'orrore di questo è un male in vita mia.


Ora a decidere di non lasciare che le mie passioni prendono possesso di me e io vengo a te mi danno la forza per eseguire questa operazione. Molti vedo dare nelle loro passioni e sono sormontati da loro dando molte scuse per loro modi e che giustificano il loro peccato come peccato non a tutti.


Signore Dio mi aiuti a cantare le tue lodi e di condividere la gioia ineffabile di un cuore confidando in te solo.


Aiutare mia testardaggine perché non sempre lodare te come avrei dovuto. Ancora mia anima riposa nella tua bontà e gentilezza amorevole.


Signore aiutami nella mia ricaduta, la mia resistenza mia dimenticanza di te mio Signore e Dio. Male corruzioni esortare me stare in opposizione a voi.


Aiutami a proclamare la tua bontà con un cuore sottomesso. Posso guardare interiormente e chiedere, sono veramente nato ancora una volta, è il mio spirito come un bambino nel mio approccio a voi, sono il mio vuole e ha bisogno una pietra d'inciampo per gli altri, sono il mio frutto le gioie della fede,
non la mia fiducia nella primavera del Cristo da amore, e fa purificare la mia anima.


Let you love shine nella mia preghiera e nella mia vita pubblica, avvolgere il mio cuore nel tuo amore, hold me Signore e never let me go.


C'è così tanto buio ancora in me, flagello questo fuori e vivere in me e mi causa a lungo per la santità perfetta.


Aiutami a proclamare la tua bontà con un cuore sottomesso.

No comments:

Post a Comment