Monday, August 5, 2013

Lodando Dio nella preghiera

Signore Dio, che tu sei il mio unico Dio
Diligentemente ti cerco
Mia mente si anela
Mia mente ha sete di te come se io sono in un deserto senza acqua.


Signore con te sono sicuro come ho visto il vostro potere e la gloria in Cristo Gesù.
Perché il tuo amore è meglio di vita
Sarà cantare le tue lodi
Ti loderanno, finché vivo
E il tuo nome che alzerò con le mie mani
Mia mente è soddisfatto con la tua saggezza ricco
E con le labbra di canto ti sarà lodo tutta la mia vita


Quando mi riposo sono riflessivo di voi e tutta la notte, medito sulle tue vie.
Perché tu sei la mia guida attraverso la vita mi riposo da problemi di questo mondo, confido in te per proteggere me. Chi viene contro di me non prevarrà diventano vittime a loro dispetto e avidità.


Signore gioirò e lodare il tuo nome come tu sei Dio.
Attraverso il solo Gesù Cristo è la salvezza.
Lodato sia il Signore mio Dio.


Fidarsi di Dio


Signore che non tutti i mali di questo mondo mi preoccupa.
Non mi lascia desiderare le cose che mi causano di peccato.
Le cose del mondo presto fade essi sono ma illusioni.


Signore fammi fiducia in voi da solo e mi permetta di fare del bene nel tuo nome.
Chiedo per voi per proteggere me e la mia famiglia e so che il chiedendo che godremo la sicurezza della vostra protezione.


Sarà lodarti Signore e il vostro sono in grado di darmi i desideri del tuo cuore.


Fammi venire ogni giorno vicino a Gesù nella preghiera. Lasciate che la vostra luce splendere per me, lasciate che gli altri vedere che i belong to you!


Permettetemi di essere ancora davanti a voi; mi conceda la pazienza di aspettare per voi.
Lasciare che la rabbia non prendere possesso di me. Mi permetta, non ti preoccupare come questo conduce al peccato.
Sia la mia speranza in voi come questo è dove si trova il successo.
In te solo è trovato pace.


Posso essere soddisfatto con quello che ho e di essere vicino a voi; di quello ho voglia dopo le cose del mondo.
Per le cose terrene non durano; ma con te è l'eternità in paradiso.


La peccatrice in prestito ma non rimborsare i loro debiti. I vostri bambini Signore dare generosamente.
Signore fare miei passi attraverso la vita ferma e quando inciampo non verranno a cadere perché mi si ferma con la mano.


Passerei dal male e fare bene.
Signore amo appena e sarà standby i fedeli.
Proteggere me Signore, dammi la saggezza. Lasciare che la mia lingua parlano solo buoni. Sia il vostro modo nel mio cuore e il mio cammino attraverso la vita stabile.


Signore mi conceda la pazienza e fortificami nei tuoi modi.
Mi permetta di abbracciare la pace.
Salvezza venire solo attraverso di voi Signore Jesus.
Tu sei mia roccaforte nei momenti di difficoltà.
Liberarmi dal male e sia il mio rifugio in te mio padre e mio Dio.


Perdonato per i miei peccati


Dalla Croce del Calvario tua grazia chiama me e
offerte con il mio peccato,
mi lava pulito,
rinnova il mio spirito,
rafforza il mio corpo,
si accende un fuoco dentro di me,
si concentra ogni mio pensiero, gesto ed enunciato e
mi insegna del tuo ineffabile amore per me.


Quanto grande tu sei
Signore senza di te che io sono un reietto e solitario
senza di te io sono pieno di vergogna
con te vedo il mio Dio-Padre e amico
senza di te Nascondi e tremare di paura
con voi ho aperto la mia bocca nella petizione e lode
senza di te io sono perso in un fuoco divorante
con te tutto è amore e la mia anima è in pace
senza di te è l'oscurità spalancata dell'inferno e angoscia eterna
in Gesù le porte sono bloccate
senza di te è l'orrore del fallimento
con Gesù è la gloria di un orizzonte sconfinato
senza di te il terrore e sgomento mi consumano
con te mai accusa si trasforma in gioia e pace
e tutto ciò che da voi è goduto con ringraziamento


Lodato sia tu per tua grazia e il dono di Gesù Cristo

No comments:

Post a Comment