Monday, August 12, 2013

Gli occhi di un angelo

Ho usato per vedere un uomo sporco e cencioso sedersi al semaforo dove ho girato sull'autostrada su uno dei tanti sentieri che ho preso a lavorare quando ho vissuto in città per un po. Non riuscivo a dire era un uomo vecchio, né potevo dire era giovane.


Aveva l'aspetto di un altro posto.


Era facile da vedere che era senza casa o senza cibo e senza le comodità che tanti di noi diamo per scontato. E ci sedevamo e aspettare dopo la gentilezza degli estranei, la pianta nuda dei suoi piedi indossato nero e difficile da non indossare scarpe.


Molti driver avrebbero velocità da lui nella speranza che non aveva visto - che avevano visto lui. Era che se hanno riconosciuto la sua presenza, era qualcosa di sbagliato con loro, perché hanno dato nulla. Se hanno agito come non aveva visto lui - si potrebbe negare che era lì.


Lo so perché ho finto che non avevo visto lui troppo.


Ha mai chiesto soldi. Egli non trasportano un segno. Si è appena seduto a questa luce, a questa mediana in strada con la testa piegata, pesante con pensieri sconosciuti a qualsiasi, ma lo stesso.


A volte guiderebbe un modo diverso, perché non avevo nulla da dare o mi sentivo in colpa perché stavo essendo egoista, aggrappati al cambiamento per Venti Latte mio Starbuck.


E poi non potevo sopportare più. Quest'uomo, questa persona solitaria, questo essere che aveva l'aspetto di un altro luogo, rimase nella mia anima, tranquillamente, in bilico. E ' stato se qualcosa mi diceva che devo dare quello che ho potuto per quest'anima stanca.


Ho preso la decisione di quel giorno a guidare questo percorso, e non importa ciò che qualcuno pensa, non più potuto guidare da questo essere senza dare qualcosa. I scavata verso il basso profondo e steso il cambiamento sul sedile del passeggero e si precipitò a salutarlo, pieno di me stesso.


Non c'era.


E così, quando i giorni passati e ho preso quell'itinerario ancora e ancora, ho fatto che ho sempre avuto il cambiamento. A volte sarebbe venuto con le mani piene del mio regalo, questo token, questo pedaggio che avrebbe volentieri pagato sapendo che avevo fatto una differenza.


Vuoi raggiungere la mano fuori dal finestrino e sua miniera risponderebbe a mezz'aria. Egli sarebbe dire grazie ogni così silenziosamente e umilmente e brevemente guardare negli occhi con gli occhi marroni caldi.


Aveva gli occhi di un bambino; nessuna malizia vissuto lì.


Vorrei continuare appena un po ' più leggera sensazione di guida.


Una mattina, quando il sole sorgeva per salutare il giorno, e le vetture hanno lottato come tanti bovini correndo attraverso l'unica porta verso pascoli, lo vidi nuovamente. Scavato verso il basso profondo e prodotto una manciata di cambiamento e rallentato per dare alla sua mano sporca. E come ho fatto così, un uomo dietro di me posato sul suo corno, come ho rallentato per fermare.


Ho vomitato la mano nell'occhio dello specchio retrovisore come una madre salutando un bambino impaziente, lasciando il corno-blarer sa proprio quello che pensavo. Ho messo sui freni e ignorato l'uomo dietro di me, perché non sapeva niente altro.


E ho raggiunto per dare questo sconosciuto il mio cambiamento.


Questo momento, in questo momento in corso sarà con me sempre. L'uomo ha raggiunto a prendere il mio cambiamento e guardò di nuovo negli occhi.


Solo dove gli occhi marroni usato per essere, il blu del cielo fresca mattina mi ha salutato con un look che aveva visto per sempre. E sorrise.


Quel sorriso navigato attraverso la mia anima come fulmini e atterrato da qualche parte vicino al mio cuore.


Sapevo che avevo guardato negli occhi di un angelo.


E non ho mai visto lui dal.

No comments:

Post a Comment