Thursday, November 29, 2012

Spiritualità informazioni - viaggio nei campi di Forever (parte 79)

Essendo un giudice povero di età, indovinato il barcaiolo per essere da qualche parte nella sua metà a fine degli anni settanta. Sua barba lunga e bianca, è entrato a metà sul petto, complimentarmi con la sua spalla-lunghezza, i capelli grigi. Era vestito di una veste colorata lungo allo zafferano con una fascia blu girando sulla sua fronte. Sembrava di essere in ottima condizione fisica. Anche se sicuramente era di discendenza indiana, la sua voce profonda e risonante parlava inglese impeccabile con un leggero accento britannico.


"È così bello vederti, John," continuò, guardando dritto negli occhi.


"Quello che un bellissimo accento hai," dissi, seguito rapidamente con, "per favore Accompagnateci per cena?"


"Non stasera, grazie," rispose lui. "E l'accento è rimasto dai miei giorni di Oxford e Cambridge.


Mi girai verso Pandayji e supplicato, "Pandayji, si prega di farlo stare. Gideon e Marla sarà anche essere unirsi a noi per la cena. Sarebbe meraviglioso per tutti noi. Per favore, non sarà alcun problema."


Occhi di Pandayji illuminati come ha sentito che Gideon e Marla sarebbe unirsi a noi. "Perché non rimanere per la cena, barcaiolo? Sarebbe bello incontrare gli altri amici di John."


"Vorrei davvero," rispose il barcaiolo, "ma ho alcuni appuntamenti per mantenere. Se più persone sarebbe camminare sull'acqua, non ci sarebbe alcun bisogno di barcaioli, o, "e si mise a ridere,"se si preferisce, barca persone. Tuttavia, ho un piccolo dono per voi, John"


Egli mi ha consegnato un piccolo pacchetto avvolto in carta blu incantevole. "Prendi questo,"disse,"credo che voi stavate cercando e per lungo tempo. È solo un piccolo regalo, ma ho voluto farlo. Ma deve promettere me che voi non aprite fino a cena".


Thank you,"ho detto come ho preso il regalo,"Thank you. Prometto di che non aprirlo fino ad allora. Vorrei che si potrebbe rimanere".


"Devo andare ora," rispose."Avrete probabilmente ti rivedrò prima di partire. Ma se non, allora a volte, da qualche parte." Si rivolse a Pandayji dicendo: "grazie, Panday, per avermi dato l'opportunità di incontrare lui. Sono molto grato. Arrivederci a presto." S'inchinò, girato e a sinistra.


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment