Tuesday, November 27, 2012

Spiritualità informazioni - viaggio nei campi di Forever (parte 81)

Pandayji ottiene raramente agitato come il suo lavoro lo porta in contatto con tutti i tipi di persone. Egli è come comodo parlando con i contadini nei campi piantatura come consegnare un commovente discorso a una folla di migliaia. Attraverso gli auspici di Pandayji, ho incontrato i capi di governo e top celebrità nel suo paese e, ancora, in presenza di Gideon e Marla, è apparso come uno scolaretto poco vedendo il suo eroe, faccia a faccia per la prima volta.


"HiPandayji," saidGideonashereachedoverandshook Pandayji stese la mano, "è bello rivederti."


"Ancora una volta? Qualunque cosa vuoi dire, Signore?" Pandayji guardato perplesso, "Purtroppo, non ricordo mai incontrarvi prima."


Marla camminò verso Pandayji, strinse la sua mano e disse: "si può non ricordare incontro noi, ma assicuro, ti conosciamo bene. John parla spesso di voi. E, naturalmente, vi vediamo di volta in volta quando visitiamo quei santi. A volte ci incontriamo durante il tempo del sogno."


"Certamente capire queste cose, Pandayji," ha aggiunto Gideon. "Chi spende così tanto tempo con quei santi capirà che siamo e ciò che siamo."


Da questo momento eravamo tutti seduti comodamente intorno al tavolo. Avendo il possesso di the Ambrose Stone dopo tutti questi anni mi ha causato a contorcersi con entusiasmo. Ero ansioso di condividere la sua storia con Gideon. Dall'angolo del mio occhio, ho potuto vedere Pandayji seduto spugnoso, tranquillamente assorbire tutto quello che stava succedendo. Era come se stava cercando di ricordare avventure lungo dimenticati mentre si reacquainting con i vecchi compagni. Guardai casualmente Marla e, ancora una volta, c'era quello speciale seducente sensazione di averla così vicino. Abbiamo messo il nostro ordine di cena e chiacchierato casualmente mentre essa veniva servito. Ma la Ambrose Stone, devo tornare ad esso.


"Gideon, sapete che cosa si tratta?" Ho chiesto, appena in grado di contenere il mio entusiasmo tra punture del delicato roti indiano. "Voglio dire, questa è la cosa più incredibile che potrebbe mai accadere. Qui, guardare." Ho consegnato la busta contenente il Ambrose Stone a Gideon e aspettato con ansia per la sua risposta come ho raggiunto il mio bicchiere d'acqua. Alcuni curry indiano potrebbe essere molto piccante.


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment