Wednesday, November 28, 2012

Spiritualità informazioni - viaggio nei campi di Forever (parte 80)

Come scomparve dalla vista, ho detto un po' malinconicamente, "Vorrei che avrei potuto avere ottenuto per conoscerlo meglio; mi sembra un giovanotto così intrigante. E pensare, addirittura mi ha portato un regalo. Così sorta di lui, Pandayji. Mi chiedo che cosa è nella scatola".


"Ricorda," ha detto Pandayji, "hai promesso di aspettare."


"Fino a cena poi," risposi.


"Io sono così entusiasta di incontro Gideon e Marla, John," ha detto Pandayji, "Non sapevo che erano qui."


"Viaggiano molto," ho risposto. "Non si sa mai quando voi avrete imbattersi in loro. Sapevo solo che erano qui quando hanno fermato dal mio albergo. Sono sicuro che godrete la loro azienda."


"Scommetto che lo farò," ha detto Pandayji.


"Let's wait per loro nel ristorante."


Abbiamo camminato per la Samarcanda e furono inaugurò a un tavolo per quattro vicino ad una finestra con vista sul mare.


"Ricordate questa tabella, John? Questo è dove tu, Mardaiti e mi sono seduto molte volte, anni fa".


«Sì», risposi, «sembra familiare ma si sente come se fosse un secolo fa».


"Ora si può aprire il tuo regalo da barcaiolo. È ora di cena." You 're right. Vediamo che cosa è prima di Gideon e Marla arrivano." Con quello, strappato il wrapper. In myhand era una scatola piccola, splendidamente lavorata, di legno che portava l'odore debole di cedro. Ho aperto delicatamente per trovare un sacchetto di velluto piccolo al centro. Ho tenuto la busta, che sentivo come se contenesse un oggetto solido. Pandayji si chinò più vicino come ho invertito la busta e cautamente estratta il contenuto. Lì, nel palmo della mia mano, era una pietra liscia delle dimensioni di una noce, un po' oblunga in forma con un colore debole, grigiastro, verde. Guardò più da vicino e ha visto che c'erano lettere intagliate in esso.


"Guarda, Pandayji," esclamai, "è una pietra con la parola... Oh, questo non può essere... . Pandayji, questo è impossibile... . No, no non solo non può essere. Vuoi credere questo Pandayji? Guardare ciò che è scritto qui. Si dice... . Questa è un' cosa..."


"Che cosa, John? Per amor del cielo, che cosa vuol dire?"


"Vedere per te," balbettò, "dice Ambrogio.


È la pietra di Ambrose. Pandayji, questo non può essere, può?" Ho consegnato la pietra al Pandayji che ha esaminato con occhi attenti. "Ho sentito parlare di questa pietra e le sue qualità magiche. Ma perché ha fatto barcaiolo portare a te?"


"Non ho la più pallida idea, Pandayji. Anni fa, mio padre mi ha parlato di questa pietra.Ho trascorso parecchio tempo ed energia cercando di individuarlo. Mi ricordo che mio papà ha detto qualcosa di udito circa la pietra da un vecchio che ha vissuto dal fiume".


"Beh, barcaiolo vive da un fiume. Potrebbe essere che egli è l'uomo vecchio il tuo papà ti ha parlato?"


"Non poteva essere," dissi, "mio padre mai visitato questo paese da provare. Come potrebbe egli hanno incontrato barcaiolo?"


"Ciao là, anybody home?"ha squillato una voce familiare.Pandayji e io eravamo così concentrati sulla pietra che noi non avevamo notato Gideon e Marla in piedi accanto al nostro tavolo.


"Pandayji," ho detto come ho tenuto la pietra, sostituendolo nella sua busta, "voglio incontrare i miei cari amici, Gideon e Marla."


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment