Saturday, November 10, 2012

Guadagnando la fede attraverso il culto

La nostra fede deve crescere ogni giorno. Lo sapevate che culto nostra fede aiuta a crescere? Come? Durante l'adorazione ci:


Riconoscere che Dio possiede tutto.
Funzione con fiducia, sapendo che egli è nel controllo.
Capire che egli dà e toglie e lo amo a prescindere.
Esprimere ringraziamenti non importa la situazione.
Cantare e parlare di Lodi a lui nei momenti difficili, proprio come i buoni tempi.
Sono pronti a obbedire; Grassetto per testimoniare.
Sono pronti a sottomettersi a lui e gli altri.
Sono pronti a perdonare e chiedere perdono.
Utilizzare i nostri doni spirituali; e l'autorità del suo nome per compiere cose nella nostra vita e per gli altri.
Rendersi conto che adorare lui include il nostro comportamento e atteggiamento così come le preghiere e il canto.


"Culto" è davvero un atto di fede! Richiede fiducia da parte nostra a dire "Dio io do la mia vita totalmente a voi. Io ti do il permesso di portarmi dove vuoi andare, a fare ciò che tu mi chiami a fare. Mi fido di te per guidare i miei pensieri, mie relazioni, il mio lavoro, mie cose, il mio portafoglio, il mio futuro."


Vedete, Dio ognuno di noi ha dato una misura della fede. Foto di fede come un muscolo: se usiamo, cresce più grande e più forte; Se non abbiamo appena si siede lì e non realizzare molto.


Che cosa succede quando noi adoriamo lui? Cresce la nostra fede! Quando cito e pregare i versi della scrittura di Dio, ci incoraggia. Quando noi proclamiamo la nostra fede (fede e fiducia) in lui, abbiamo la conferma a noi stessi. Noi inseguire dubbio, esaminando la sua verità. Sostituiamo la paura con la fiducia.


Sacrificio è anche una parte del culto. Come portare le decime e le offerte come parte del servizio"culto" di domenica è intenzionale, quindi è adorare lui attraverso periodi di avversità. È facile lodare, obbedire e inviare quando le cose stanno andando bene.


Ma quando sono tempi difficili, quando la nostra fede è in fase di test, il culto è un sacrificio. Adorare in quei tempi soprattutto cresce la nostra fede.


Se il culto è un atto o uno stile di vita di fede, chi ha bisogno di crescere? Ha bisogno di Dio il nostro grazie e lode? Egli è Dio in ogni modo. Egli farà ciò che egli farà a prescindere se noi adoriamo lui o non.


No, non è di noi che hanno bisogno di adorarlo.


Certamente, il nostro creatore è geloso per la nostra adorazione. Merita la nostra adorazione, ma a differenza di noi esseri umani che hanno bisogno di parole di affermazione e pacche sulla schiena, Dio non ha bisogno il nostro culto a crescere o funzione o rimanere incoraggiati. Che facciamo. Dio sente meglio mentre noi adoriamo lui? Oh, egli è contento di noi guardando a sostenere noi stessi, ma l'esercizio è a nostro vantaggio, far crescere la nostra fede!


Come si cammina con lui e soprattutto come approccio volte fine, avrete bisogno di fede più grande, più forte. Vi incoraggio ad andare più profondo con Dio e far crescere la tua fede!


Ci sono molti modi per adorare; sicuramente non è lo sport di uno spettatore. Culto corporativo con altri credenti nella Chiesa; provare con un piccolo gruppo di troppo; ritagliarsi il tempo per adorarlo privatamente ogni giorno; e vivi la tua vita come culto costante a lui. Vostra fede crescerà attraverso il culto.

No comments:

Post a Comment