Saturday, October 27, 2012

Informazioni di spiritualità - viaggio nei campi di Forever (parte 13)

Miei primi giorni a casa sono stati spesi andando tramite posta, telefonate di ritorno e giocando catch-up con quello che stava accadendo mentre ero via. Marla e Gideon erano un piacevole ricordo e un po' relegato li sullo sfondo della mia mente, soprattutto perché sapevo che avrebbe visitando occasionalmente. I bambini e ho trascorso molto tempo insieme chiacchierando di che cosa stava succedendo nella loro giovane vita.Jonathan mi ha tenuto occupato con domande e argomenti sul mondo e come ha funzionato. Sempre quella happy-go-lucky, è stato un piacere vedere come egli stesso coinvolto con gli "affari di stato" come li vedeva. Spontaneità e bontà erano le sue parole d'ordine. Avevo presentato una richiesta di computer per il figlio ideale, io non riuscivo a ricevuto una migliore.


Malika non ha mai cessato di stupirmi con la sua saggezza e la preoccupazione per gli altri. In genere quella più grave, ha fatto in modo che tutto era sempre in ordine e che tutte le attività sono state compiute in tempo. Avevo preparato le specifiche per la figlia ideale, io non potevo fare meglio.


E io? Ho tentato di giocare "Salomone", l'arbitro in residenza, come presieduto che era giusto e che sbagliato nei loro litigi infiniti. Maggior parte del tempo, la parte di diplomatico, negoziato compromessi per mantenere la pace. Ora come ritengo che dal punto di vista di oggi, mi chiedo come mai sopravvissuto. Ancora, penso che ho imparato di più da questa coppia che da tutti gli altri combinati.


È sempre stato fonte di stupore e costernazione per me per vederli crescere. Ricordo così bene gli anni quando vorrei portare casa due giocattoli identici di colori diversi, uno rosso e uno blu. Naturalmente, entrambi vorrebbero blu o entrambi chiedere il rosso. Hanno combattuto per la stessa sede in auto e per le stesse cose quando erano disponibili diverse. Ma televisive? Quello è dove ha cominciato le differenze. Entrambi hanno voluto guardare programmi differenti allo stesso tempo il televisore stesso. Per qualche strana ragione, per loro, il mio televisore, il mio stereo, il mio VCR sembrava sempre infinitamente più piacevole della propria.


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment