Wednesday, October 24, 2012

Informazioni di spiritualità - viaggio nei campi di Forever (parte 25)

Dopo lo shock iniziale alla sua sapendo i miei pensieri, ho detto, "sì, Signore. La pietra di Ambrose. Sai nulla?"


"Solo alcune vecchie storie," rispose, "ma non ho idea di dove si".


Ha seguito me a casa dove mia madre servita la cena e mio padre su una lunga chiacchierata con lui. Ha detto che era un viaggiatore e che egli era in viaggio per incontrare un vecchio amico. Lui sembrava non voler commentare qualsiasi ulteriore sui dettagli della sua vita. Come eccitante avere questo avventuriero zingara visita a casa mia! Stavo debordato con domande, ma sarebbe stato considerato estremamente scortese disturbare l'ospite.


Dopo cena era finito, egli ci ha ringraziato e ha detto che lui deve essere il suo modo. Gli abbiamo chiesto di rimanere un po ' più lungo, ma ha insistito che aveva promesse da mantenere e un lungo viaggio avanti. Come egli era di lasciare, ha esitato e girato per affrontare ancora una volta. Mettendo la mano in tasca, ha tirato fuori un piccolo sacchetto e consegnato a me.


Nella mia famiglia era consuetudine mai ad accettare pagamenti per ogni buona azione che abbiamo fatto per gli altri, così ho non detto, "grazie, Signore."


"Oh no! Questo non è il denaro... . di che, ho molto poco. Non ho neanche la Ambrose Stone, ma questa è un'altra pietra chiamata seguaci-Mora. Se sei mai stato morso da un serpente o colpito da un insetto velenoso, tenere i seguaci-Mora la ferita e in cinque-dieci minuti, trarrà fuori veleno e si andrà tutto bene. Esso inoltre vi porterà fortuna." Agitando addio, partì; Non ho mai visto lui nuovamente.


Ho mantenuto la pietra in una piccola scatola con alcuni altri "tesori" aveva raccolto, poi prontamente dimenticato su di esso finché un giorno, camminando attraverso il bosco, che accidentalmente disturbato il nido di vespe qualche malumore, americani del sud. Prima lo sapevo, c'era un pungiglione affilato sul mio occhio destro e stordito, cadde a terra. Il dolore era così terribile che difficilmente potuto alzarsi, ma finalmente sono riuscito a inciampare torna a casa. Da questo momento il mio occhio è stato chiuso quasi gonfia e stavo cominciando a eseguire una febbre alta. La puntura da questo tipo di Vespa potrebbe fare molto male. Alcuni bambini erano conosciuti sia morto da esso.Ero davvero spaventata.

No comments:

Post a Comment