Thursday, October 25, 2012

Informazioni di spiritualità - viaggio nei campi di Forever (parte 24)

"Trovate solo questa pietra quando sono cresciuti nella comprensione e nell'amore. E quindi non sarà necessario e perché il potere della pietra è non dove pensi che sia".


Come qualcuno potrebbe aspettarsi un ragazzo per capire queste cose? Andato per sempre è stato il mio glorioso possibilità, mio delizioso momento di vendetta sul bullo. Durante la settimana seguente un estraneo è venuto attraverso il villaggio. Estranei raramente venuto questo modo così, molti degli abitanti del villaggio volevo sapere perché era qui. Alcuni dicevano che era un uomo santo e devono essere trattato con il massimo rispetto. Altri pensato lui ad essere un vagabondo e desiderava che avrebbe lasciato presto.


Lo straniero era più vestito come un menestrello errante di uno che era un'attività lucrativa. Ha detto che lui non sarebbe soggiornare lungo — volevo solo riposare per un po' di tempo prima di andare per un lungo viaggio. Parola è andato in giro che stava cercando un posto dove consumare un pasto.


Mia madre, forse una delle anime più cordiali che abbia mai incontrato, sentendo della necessità dello straniero, mi ha mandato a invitarlo per un pasto. Anche se i tempi sono stati duri, ci sembrava sempre di essere abbastanza per una bocca supplementare al nostro tavolo. Paura a metà, ancora un po ' eccitato per avere l'opportunità di parlare con lui, mi precipitai lungo la corsia. Ho trovato in piedi da solo all'ombra di un albero del neem e si avvicinò a lui. Forse, questo viaggiatore sapeva dove potrei trovare l'inafferrabile Ambrose Stone.


Gli ho detto che era il benvenuto a unirsi a noi per la cena. Lui mi guardò con uno sguardo lungo, piercing, poi finalmente sorridevano. Aveva la voce più tranquilla, più delicata, come disse che non voleva essere problemi. Io gli assicurò che non non c'era nessun problema e che mia madre ha insistito che venuto. Ha accettato e poi, come un ripensamento, che sembrava, mi strizzò e chiesto, "Ora mi dica, uno piccolo, sono ancora alla ricerca di quella pietra?"


Per leggere il resto della storia visita http://www.spiritual-simplicity.com

No comments:

Post a Comment