Thursday, October 4, 2012

I quattro signori che hanno creato un mondo bello - spiritualità informazioni

Quattro colleghi mi ha visitato nel mio ufficio.Sono venuti a dire addio a me. Non vogliono essere parte di questo mondo... Mi hanno accusato per la loro partenza da questo mondo... "È una vergogna che persone come te ci costringono a lasciare questo mondo. Siamo venuti qui con un intento nobile, ma sembra che non siete interessati a noi a tutti. Soffrirete lungo tutta la tua vita Vish. Noi vi maledicono...."


"Andare all'inferno" ho detto. Ho fatto il mio dovere al meglio delle mie capacità e ti sembra di dire che sono stato responsabile per la tua uscita...."


Girando per la felicità, i primi signori, ho detto "Hanno fallito rallegrare le persone.... quindi non aprire la bocca..."


Per onestà ha detto "Hai perso tutto l'interesse nel genere umano....Sei egoista e cura solo su di te... Chi si preoccupa per te comunque?... "


A integrità ho detto "hai paura di partner con esseri umani ordinari e vagare intorno solo con il grande popolo. Così ottenere perso questo momento....


A conoscenza ha detto "vuoi condividere i tuoi segreti solo con poche persone. Temono che se tutti conoscono questi segreti sarà minato il tuo valore... Stai giocando un gioco e le vostre intenzioni non sono genuini, hai bisogno in ogni caso...


Tutti i quattro signori ha lasciato il mio ufficio. Tirò un sospiro di sollievo. Sono diventato luce... Queste quattro persone avevano buone caratteristiche, ma hanno messo troppa pressione sul mio essere....


Tutti in questo mondo sta cercando di essere felice....


Tutti in questo mondo sta cercando di essere onesti...


Tutti in questo mondo sta cercando di integrare il loro mondo interiore con l'esterno...


Tutti in questo mondo sta cercando di acquisire conoscenza...


E continuare a provare per il resto della loro vita....


Non riusciranno mai. Quante persone sono nati e quanti sono morti?. Miliardi sono venuto e andato e tutti abbiamo fatto sta cercando, cercando e cercando.... Ci stanno fallendo, fallendo e mantenere fallendo....


Il motivo è semplice....


Abbiamo cercato di trovare la felicità in solo cose buone, non i cattivi. Chi ti ha detto il mio caro amico che felicità significa mostrare tutti i vostri denti? Chi ti ha dato il permesso di negare la felicità nella tristezza e dolore? Quale scuola di pensiero relative felicità con solo piacere...Sminuito la propria felicità e mi ha costretto a guidare questo signori lontano dalla tua vita....


Maggioranza degli esseri umani sono onesti. Essi pagare tutte le bollette in tempo e mai ingannare altre persone. Ma essi stessi cheat. Quando avete sentito quella voce flebile dall'interno dire qualcosa perché voi non prestare attenzione ad esso?. Perché non siete stati onesti a tutte quelle cose meravigliose tua voce interiore sussurrò a voi? Perché ha fatto si cheat e mio caro amico? Perché non avete il coraggio di seguirlo? Perché? Perché? Perché? Lei non ha fatto stanziare un posto per l'onestà e mi ha costretto a guidare questo signori lontano dalla tua vita....


Equilibrato la vita personale con la vostra vita professionale. Almeno che si è tentato di fare... Ma mai curato una maledizione circa bilanciamento del vostro mondo interiore con l'esterno. Ha dato il nome stupido di spiritualità e gli ha dato l'ultima preferenza. Quando tutto il resto non riuscito si rifugiarono nel vostro sé interiore. Non vergognano di visitare tutti i giorni il banca, non vergognano di avere tutti i giorni di sesso, ma hai problemi di pregare Dio, per evocare il vostro essere interiore, a visitare un tempio, chiesa o Moschea... tutti i giorni. Hai pensato che potrebbe integrare il vostro sé interiore con l'esterno in una data successiva, che pensiero stupido ti ha dato il permesso di pensare in questo modo il mio caro amico? Si ha perso su un'occasione d'oro per attingere il vasto potenziale del tuo più alto sé e realizzare tutti i tuoi sogni... Lei mi ha costretto a guidare questo signori lontano dalla tua vita....


Ti ha dato educazione un sacco di rispetto. Ti apprezzo per questo. Si è lavorato duramente sulla vostra formazione e hai fatto molto bene. Ti saluto per quello. Ma dove è la nitidezza della mente... dove è la concentrazione della mente... Come ha fatto dubitare creep fino nella tua mente, da dove ha fatto insicurezza riescono ad ottenere, come ha fatto a consentire paura di entrare nei vostri locali?. Come potrebbero questi hanno accaduto se hai avuto la conoscenza reale? Educazione è la conoscenza del mondo esterno e la conoscenza è di padroneggiare il vostro essere interiore. Vi sono stati educati, ma mancava di conoscenza. Eri un individuo che è andato in campo di battaglia con tutti gli strumenti, ma non sapete quale territorio per catturare. Hai catturato tutto ciò che è venuto il tuo modo e questo farro doom per voi... Si poteva vedere, ma potrebbe non visualizzare. Vi erano forti, ma non erano potenti. Erano ricchi, ma non erano ricchi. Eri felice, ma non eri felice... Eri ignorante su conoscenza e nessuna attenzione ad esso. Hai avuto tutto e ancora non si aveva nulla.... Lei mi ha costretto a guidare questo signori lontano dalla tua vita....


"Relax...." mi disse i quattro signori... "Daremo voi e tutti gli altri un'altra possibilità. Questa volta andiamo fuori del nostro modo di aiutare tutti... Vi promettiamo che... Lavoreremo uno contro uno con ogni individuo. Lavoreremo giorno e notte per voi. Noi vi aiuterà a ripristinare la bellezza in questo mondo...


Ho pensato per un momento. Devo accettare la loro proposta... Questi quattro ragazzi sono genuini...?


Ho aumentato dalla tabella e schiaffeggiato il loro duro sul loro volto. Sono tornato a casa... "Daddy che cosa ti è successo, qualcuno ti ha colpito sul viso. Il tuo volto è tutto rosso e gonfio", ha detto mio figlio di sei anni. Ho guardato allo specchio. Ho potuto vedere i quattro signori sorridente. Loro viso non erano rosse e gonfie... Essi non furono influenzati dalla mia reazione. "Siamo qui per rimanere e aiutarti... Non stiamo andando da nessuna parte.Attendiamo la critica e la partecipazione attiva...."che sembravano dire... Ero imbarazzato. Mio figlio è venuto in esecuzione. Ho nascosto la faccia. Ha costretto e aperto con le sue dolci mani. Il rossore era sparito e così è stato il gonfiore... Ci siamo abbracciati a vicenda.I quattro signori ha partecipato anche.... Un bel mondo è stato creato quel momento...

No comments:

Post a Comment