Saturday, October 6, 2012

Ascolto di Dio

Come spesso si sente ciò che viene detto e poi procedere a dimenticare quello che abbiamo sentito? Questo mi succede spesso. Sto tentando di fare due o più cose in una volta, quello che viene comunemente chiamato multi-tasking. Sono cresciuto in una casa di over-achievers. Così, come un adulto, sto mettendo continuamente pressione su me stesso per raggiungere più. Il risultato – non ascolto a ciò che viene detto a me.


Come un Life Coach, ho addestrato all'ascolto. Penso di che essere un ascoltatore abbastanza buono per i miei clienti e miei coetanei – a almeno questo è quello che mi dicono. Ogni volta che mi trovo in un ambiente professionale, io ascolto davvero, davvero bene. È necessario ascoltare per gli spunti che mi portano ulteriore e ulteriore nel processo di coaching i miei clienti.


Ma cosa succede quando mi trovo in un'altra impostazione? Sto tentando di multi-operazione e il risultato è che non sento la metà o la maggior parte di ciò che viene detto a me. Non buono!


Questo succede a me quando pregate, troppo. Corro attraverso la mia lista della spesa delle cose che voglio da Dio, ma mai rallentare abbastanza per ascoltare la risposta di Dio. Come posso anche aspettarmi sapere che cosa Dio sta dicendo a me – come Dio sta rispondendo mie preghiere – quando non prendo il tempo per ascoltare?


Se mi aspetto una risposta alla preghiera, forse sarò interrompere e ascolta. Questo è quello che voglio fare, come voglio condurre la mia vita di preghiera. Faccio? Non ancora. Quindi, come a risolvere il problema per me?


Ecco il mio piano:


Set da parte di più tempo per pregare. Aggiungere più tempo al mio tempo di preghiera quotidiana. Prendere l'abitudine di alzarsi precedenti per non sentire affrettato. Il tempo per prepararmi per ogni giorno. Perché non aggiungere abbastanza tempo per stare con Dio ogni giorno, troppo? Che cosa è più importante?


Aspettare e ascoltare le risposte di Dio. Dopo aver detto le mie preghiere, ottenere tranquilla. Svuotare la mente di tutti i pensieri e le idee. Lasciate defluire rapidamente come fluiscono. Spazzare via le scorie. Concentrarsi solo su Dio.


Si aspettano risposte. Solo quando sono vuoto di pensiero è il mio spirito pronto ad ascoltare la voce di Dio. A volte ci vuole scrivere nel mio diario, a partire in prima persona, lasciando che Dio assumere e passare alla terza persona. È solo quando ho ho lasciato andare il mio ego che Dio ottiene di me. A volte le risposte non arrivano subito. Dopo tutto, sono soggetti a tempi di Dio, non la mia. E tempi di Dio sono sempre stato impeccabili nella mia vita.


è semplice come rallentare. Forse che non suona molto semplice, con la nostra vita occupato, non-stop. Tuttavia, noi abbiamo il potere di scegliere come essere nel mondo... occupato e non-stop o prendendo a pochi minuti ogni giorno per ottenere tranquilla, respirare e ascoltare la voce di Dio. Dio è sempre pronto e in attesa per noi ascoltare.

No comments:

Post a Comment