Friday, July 13, 2012

Una preghiera per sollevare un cuore spezzato

Dio di misericordia, I am cui basso nella polvere; preservare la mia vita secondo la tua parola. Tua parola promette di guarire il cuore spezzato e legano le loro ferite. Richiedere queste promesse nel nome di Gesù.


Anche se io sono triste, posso gioire nelle promesse della gloria di Dio perché se Dio chiude una porta, apre uno più grande. Se qualcosa di brutto è accaduto, Dio mi sarà ripristinare due volte ciò che ho perso. Se è necessario aspettare, Dio darà qualcosa di meglio.


Ringraziamento che tu sei il Dio che è vicino il cuore spezzato e salvare quelli che sono schiacciati nello spirito. Anche se non posso vedere ora, un giorno sarò così felice che non ancora ricorderò il male. Sarà essere in grado di dimenticare il dolore dei miei guai, ricordando solo come acque gone by.


Tu sei il Dio, che se un altro ha causato la mia sofferenza, guarirmi e ripristinare me meglio fuori quello che è stato prima, mentre i malvagi cadranno di calamità. Lei mi aiuterà a perdonare così posso essere libero. Vi sarà versare amore nel mio cuore e amo ancora. Ma se ho causato mia sofferenza, si mi perdoni con il sacrificio di Gesù sulla Croce e lift me così che raccoglieranno canti di gioia.


Aiutami a pensare le cose buone che ho ricevuto da voi. Mi fanno felice dai tuoi atti, O Signore; così che io canto di gioia le opere delle tue mani.


Riempire la mia mente con pensieri di ciò che è vero, tutto ciò che è onorato, ciò che è giusto, tutto ciò che è puro, tutto ciò che è bello, tutto ciò che è di buona fama, se c'è qualche eccellenza e se nulla degno di lode, lasciare la mia mente soffermarsi su queste cose, per te sono il Dio della pace.


Mi fanno felice per come molti giorni come mi è stato afflitto, per tanti anni come ho visto guai, così che anche gli anni che ho perso saranno ripristinati a me. Sarò in soggezione del vostro potere. Sarà dire a Dio "È girato il mio lamento in danza; rimosso il mio cilicio e mi vestito con gioia".


Nel frattempo mi soddisfa con il tuo amore inesauribile, che io possa cantare per la gioia ed essere felice sapendo le tue promesse di felicità e di restauro. Molte sono le sventure del malvagio, ma hanno alcun carattere e senza speranza. Chi confida nel Signore dispone ancora il suo amore inesauribile per racchiuderle in tempi difficili.


Riferimenti biblici:
Salmi 119:25
Salmi 147:3
Ruth 04:15
Zaccaria 09:12
Salmo 34:18
Lavoro 11:16
1 Timoteo 01:15
Salmo 126
Proverbi 24:16
Salmo 92:4
Filippesi 4:8-9
Salmo 90:15
Salmo 30:11
Salmo 90:14
Salmo distrugga
Romani 5:2-5

No comments:

Post a Comment