Tuesday, July 10, 2012

Dio è il tuo amico?

Quali sono i vostri concetti di Dio che è stato descritto come un bambino?


Molte persone assorbito un concetto di Dio come un potente uomo vecchio con la barba bianca che siede su un trono e giudici si. Anche se non crescono con questo concetto di Dio, le probabilità sono a un certo punto che si assorbito la convinzione che Dio è giudicante, punire e controllo – forse simili ai tuoi genitori.


Eppure la Bibbia afferma chiaramente che Dio è amore e Dio è spirito:


John 4:24
"Dio è spirito, e coloro che lo adorano devono culto in spirito e verità".


1 John 4:8
Chi non ama non conosce Dio, perché Dio è amore."


1 John 4:16
"Dio è amore, e colui che si attiene nell'amore rimane in Dio e Dio in lui.


Gesù ci dice che Dio è dentro di noi e intorno a noi. Questo mi dice che la nostra essenza, la nostra anima, il nostro vero sé, è una scintilla di Dio dentro di noi, e che la nostra anima come una scintilla di Dio è dentro di noi e intorno a noi, sempre ci guida verso la nostra gioia e il bene più alto.


Come vostra vita cambierebbe se pensato come comodità, saggezza e l'amore incondizionato di Dio?


Immaginate per un momento che tu sei un genitore che ama teneramente il vostro bambino. Che cosa volete per il vostro bambino? Naturalmente si desidera al bambino di essere soddisfatta, felice e gioiosa. Vuoi il meglio per il tuo bambino. Non configuri test per il vostro bambino che lui o lei deve passare al fine di ricevere il vostro amore, per il tuo amore è un dono gratuito. Il bambino non deve guadagnare il vostro amore. Sono sempre lì, pronto ad ascoltare, capire e sostenere il bambino nel suo bene più alto. Non giudicare, e voi non punire. Invece, guida con l'esempio amorevole.


Questa è la mia esperienza di Dio – o quello che volete chiamare l'origine di tutto. La mia esperienza è che Dio come l'amore è come presente come l'aria che respiriamo, e che possiamo sperimentare questa saggezza, orientamento, amore, compassione e comfort ogni momento-ogni volta che siamo aperti ad esso.


Molte delle persone che consigli si rifiutano di aprire a questo amore e di orientamento, perché credono che sarà controllati da Dio. "Cosa succede se Dio mi dice che bisogno di lasciare la mia famiglia e di andare in missione in Africa?" Proprio come un padre amorevole non dico un bambino come essere, ma invece non supporta il bambino che è e ciò che porta il bambino gioia, Dio non avrebbe mai guida a fare qualcosa che non volete fare. Ancora credere che Dio sta controllando smette di molte persone di connettersi con l'amore e l'orientamento che è sempre qui per loro.


Nella mia vita, io sono sempre aperta all'apprendimento, con la mia guida spirituale, su ciò che è più amare per me. Invece di dover capire questo con la mia mente limitata, apro il mio cuore di miei sentimenti all'interno – la mia fonte interna di orientamento e di pensieri che supportano il mio bene più alto – la mia fonte esterna di orientamento. È un grande conforto sapere che non sono solo, che sono sempre essere guidato e sostenuto nel mio bene più alto.


Se si desidera avere l'esperienza di essere tuo amico di Dio, quindi aprire all'apprendimento con Dio su ciò che è in vostro bene più alto. Si saprà che sono essere guidate nel vostro bene più alto da come ti senti. I cattivi sentimenti rappresentano il modo di Dio che ti dice che sei fuori pista nel tuo pensiero e il comportamento, e i buoni sentimenti sono il modo di Dio di dirvi che siete pensare e comportarsi in modi che sono in linea con il più alto bene della tua anima.

No comments:

Post a Comment