Monday, July 9, 2012

10 Comandamenti - Scopri il vero significato dietro di essa!

Da quando che ero un bambino, ho avuto quello che si chiamerebbe un religioso fino portando. In età molto precoce, ci hanno insegnato i 10 comandamenti. In realtà i 10 comandamenti hanno giocato una grande parte nella mia vita, io non riesco a ricordare quando ho imparato a loro. Anche se mi ricordo di aver per impararli a memoria per la scuola domenicale, tuttavia che era più su cercando di memorizzare che cosa ordina i 10 comandamenti , entrato piuttosto che quello che erano tutti di apprendimento.


Dal momento che i 10 comandamenti sono stati una parte della mia vita come un bambino, non ho speso molto tempo riflettendo su di loro. Proprio come gli altri aspetti della mia vita, ho accettato i 10 comandamenti come un fatto della vita. Ho trascorso più tempo a pensare su di loro negli ultimi tempi a causa dell'attenzione dei media di avere i 10 comandamenti visualizzati negli edifici pubblici. Questo mi ha fatto smettere ed esaminare da vicino quali sono i 10 comandamenti e quanto a perché qualcuno può essere offeso vederli in stampa. Ho dovuto fermarsi e riflettere se solo avessi riconosciuto qualcosa che può essere offensivo, solo perché è stato sempre parte della mia vita.


Devo confessare che cercando di ricordare i 10 comandamenti in sequenza era un esercizio di memoria vero. Anche se io potevo ricordare a tutti loro, cercando di ottenere quelle medio nel giusto ordine era una sfida. Un giorno ho avevo parlato di questo a mio marito e lui non poteva comprendere perché sta in un ordine particolare avrebbe fatto alcuna differenza. Ha avuto un buon punto lì, che non aveva importanza che ordine mise in o ciò che precisa formulazione che ho usato per ricordare loro, ma l'idea dietro ad ognuno dei 10 comandamenti che era il messaggio che dobbiamo prendere a cuore.


Dopo meditandole sopra ciascuno dei 10 comandamenti io m certo che per me non sono offensivi. Visualizzandone o vederli in stampa, non si sentirebbe discriminati o violati in alcun modo. Il messaggio dietro ognuno dei 10 comandamenti è chiaro e nel complesso mi sento fuori linea di condurre la mia vita in modo onesto e cortesia. Allo stesso tempo rispettare gli altri credenze e accettare che non tutti hanno lo stesso insieme di credenze che ho. Penso che la vita sarebbe noiosa se siamo tutti pensare lo stesso e aveva le stesse convinzioni. Mi rendo conto che non siamo tutti dal sistema stesso del credo, ma io ancora non riesco a comprendere perché qualcuno avrebbe fatto male vedendo i 10 comandamenti in stampa. D'altra parte ci sono diversi cartelloni pubblicitari e pubblicità degli autobus che trovo offensivo, ma di sicuro so che ci sono altri che non sono d'accordo con me. A volte se trovo qualcosa di offensivo cerco di guardare qualcosa che è più attraente per me.


Sicuramente non tutti abbiamo bisogno di credere le stesse cose a esistere insieme, non ancora dobbiamo capire ogni altre credenze, abbiamo solo bisogno di imparare la tolleranza. Ehi, indovinare quello forse appena si avvicinò con l'undicesimo comandamento!

No comments:

Post a Comment