Tuesday, March 1, 2011

La preghiera è la cosa migliore!

La preghiera opera definitivamente e lavora ancora oggi come ha fatto migliaia di anni fa. Ci sono molti che hanno sperimentato il suo potere.

Proprio quando ti chiedi quando vanno le cose a stare meglio ... la preghiera ottiene una risposta! E la maggior parte del tempo sarà risultati migliori rispetto a quello che si immaginava! Una forte esperienza vera di ciò che la preghiera può fare per coloro che hanno fede in essa e in Dio.

Sono stato davvero arrivando al punto di totale frustrazione che coinvolge numerose le iniziative imprenditoriali che avevo investito nel corso degli ultimi anni.

Una delle mie iniziative è stata la mia attività di fotografo immobiliare e stava appena cominciando a commercializzare il servizio. Poi la società immobiliare si afferma che è in pieno boom immobiliare e le case di vendita senza immagini e avevano ragione, era l'inizio di un boom immobiliare non ... quello che volevo sentire!

Dopo molti tentativi di cercare di ottenere questo business andando con poco successo, ho solo rotto e ha pregato ad alta voce a Dio, dicendogli che evidentemente non è questo il lavoro che lui aveva previsto per me. E poi gli ho chiesto per favore di farmi vedere ciò che vorrebbe fare per me.

Il giorno dopo, mi ricordava che io avevo venduto una certa linea di prodotti in vendita alcuni anni fa, e sono davvero divertito. Così ho pensato che cosa posso perdere solo controllando in esso di nuovo? Poi ho chiamato un amico che non avevo parlato per un bel po 'e lei vendeva questa linea e stava facendo molto bene con esso.

Dopo aver chiamato lei, mi disse che era in pensione presto, e di cui mi un'altra signora del settore. Poi ho parlato con lei, e siamo davvero si piacquero al telefono. Non l'avevo mai incontrato nella mia vita, ma lei sembrava molto gentile e disponibile. Tutto ad un tratto, nel bel mezzo della conversazione telefonica, ha detto che a volte nella prima parte del prossimo anno, si andrà in pensione e ha un bel pochi rappresentanti che lei fa commissioni su, che lavorano per lei. Poi mi chiese se mi sarebbe interessato a che li riprendono in quel punto.

opo chiama lei, mi disse che era in pensione presto, e di cui mi un'altra signora del settore. Poi ho parlato con lei, e siamo davvero si piacquero al telefono. Non l'avevo mai incontrato nella mia vita, ma lei sembrava molto gentile e disponibile. Tutto ad un tratto, nel bel mezzo della conversazione telefonica, ha detto che a volte nella prima parte del prossimo anno, si andrà in pensione e ha un bel pochi rappresentanti che lei fa commissioni su, che lavorano per lei. Poi mi chiese se mi sarebbe interessato a che li riprendono in quel punto.

Avrei voluto gridare la mia risposta, ma è riuscito a contenere me e disse che ero molto interessato. Dopo la chiamata era finita ... Sono stato a ballare con gioia! Ho pensato che questo è così sorprendente, soprattutto perché lei davvero non mi conosci nemmeno.

Allora non era tutto ... questa parte successiva della mia esperienza è ancora più incredibile! Il mio amico Christian e suo marito il quale avevo chiamato originariamente su questo business, aveva messo la loro casa sul mercato in modo da poter andare in pensione e viaggi. Lo aveva su meno di due settimane e ha ricevuto un'offerta in contanti per l'importo totale che chiedevano ... wow! Poi indovinate cosa è successo dopo ... lei mi ha chiamato e chiesto se volevo prendere su di lei clientela di oltre cinquanta clienti abituali ... WOW! Comunque, penso che sappiate la mia risposta.

No comments:

Post a Comment