Wednesday, March 2, 2011

Denudati agli occhi di Dio

Mi sono trovato accovacciato in un angolo del mio letto tremante di paura con le coperte tirato sopra la mia testa. Avevo appena fatto un sogno o è stato un incubo? Ho sognato che mi trovavo nel mezzo di Times Square a New York City nudo e tutti ridevano di me. Avevano scoperto tutte le mie debolezze. Avevano stabilito che non ero una persona di fede.

A volte i sogni rivelano le nostre paure e insicurezze. A volte servono a ricordarci delle nostre debolezze. A volte ci mostrano quanto più la fede cui abbiamo veramente bisogno, prima di poter stare davanti a Dio, come persone di fede.

Al fine di staccarsi anni di insicuro, abbiamo a spogliare le nostre inibizioni e usare la nostra immaginazione per trovare i nostri veri sentimenti interiore della fede. Il tempo per farlo è ora.

Smettere di preoccuparsi di rivelare la vostra debolezza ai tuoi amici e familiari. Smettetela di preoccuparvi di come vi sembrano estranei. Stop voi in relazione con quanto il pubblico ti vista.

L'unico che veramente hanno a te stesso con preoccupazione è Dio ". Dio conosce tutte le tue paure. Egli conosce tutte le tue debolezze. Si sente il vostro dolore. Davanti a Dio siamo tutti nudi. Lui sa quello che è nei nostri cuori e anime.

Sei pronto a stare nudo davanti a Dio?

Sei pronto a rivelargli i tuoi sentimenti più intimi?

Si può dire qualunque cosa Dio. È possibile esporre i tuoi veri sentimenti di fede a lui.

Si può dimostrare che Dio si fa credere in Lui e che si ha fede.

È possibile lasciare che Dio sa che avete fede in Lui, anche se si può solo immaginare la sua grazia e la sua gloria.

Presto, Dio può essere in attesa di sentire da voi.

No comments:

Post a Comment