Sunday, March 6, 2011

Che cosa è Dio? Dov'è Dio?

"Ho un momento difficile con il concetto di Dio. Non ero cresciuto in una famiglia religiosa. Credo che ci sia qualcosa al di là di me stesso, ma io proprio non so cosa pensare di questo o esperienza. "

"Sono cresciuto in una famiglia dove Dio è stato raffigurato come giudicare e punire. Non riesco nemmeno a sentire 'Dio' la parola senza sentirsi in ansia. Come faccio ad aprire a Dio, quando penso che Dio è il controllo? "

"Come posso credere in Dio quando ci sono cose cattive così tante che accadono a persone? Se esiste davvero un Dio, allora perché lasciare che queste cose accadano? "

"Dio come un uomo solo non funziona per me. Gli uomini nella mia vita sono stati per lo più arrabbiata e di controllo. Non mi sento sicura apertura di un dio maschio. "

Questi sono alcuni dei numerosi commenti che sento dai miei clienti che io lavoro con aiutandoli aperta a una fonte personale di guida spirituale.

Il Nuovo Testamento è molto chiaro riguardo a ciò che Dio è:

Giovanni 4:24
"Dio è Spirito, e quelli che lo adorano devono adorarlo in spirito e verità".

1 Giovanni 4:8
Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore ".

1 Giovanni 4:16
"Dio è amore, chi sta nell'amore dimora in Dio e Dio in lui.

Giovanni ci dice che "Dio è Spirito" e "Dio è amore." Egli ci dice che quando siamo stati amorevoli, siamo in Dio e Dio è dentro di noi.

La mia esperienza personale è che Dio è amore, pace, gioia e verità, e che Dio è ovunque, sia dentro di noi e intorno a noi. Quando il nostro cuore è aperto all'amore, alla compassione e la gentilezza verso noi stessi e gli altri, noi sperimentiamo la pienezza di Dio dentro di noi e la sicurezza di essere in Dio.

La mia esperienza è che Dio è sempre qui ci guida verso il nostro bene supremo. Uno dei modi io aiuto i miei clienti di accedere alla saggezza che Dio ha per noi ogni momento è quello di immaginare un essere spirituale che è qui solo per te. Questo può essere un maestro, un mentore, un angelo custode, un parente caro che è morto, o il maggiore, la parte più saggia di te - il tuo sé superiore. Con l'apertura di apprendimento con una sapiente e amorevole che vuole essere niente di più che per guidare l'utente verso la vostra gioia e la piena manifestazione di sé, si presta ad essere guidato da l'amore e la saggezza di Dio.

sono in Dio e Dio è dentro di noi.

La mia esperienza personale è che Dio è amore, pace, gioia e verità, e che Dio è ovunque, sia dentro di noi e intorno a noi. Quando il nostro cuore è aperto all'amore, alla compassione e la gentilezza verso noi stessi e gli altri, noi sperimentiamo la pienezza di Dio dentro di noi e la sicurezza di essere in Dio.

La mia esperienza è che Dio è sempre qui ci guida verso il nostro bene supremo. Uno dei modi io aiuto i miei clienti di accedere alla saggezza che Dio ha per noi ogni momento è quello di immaginare un essere spirituale che è qui solo per te. Questo può essere un maestro, un mentore, un angelo custode, un parente caro che è morto, o il maggiore, la parte più saggia di te - il tuo sé superiore. Con l'apertura di apprendimento con una sapiente e amorevole che vuole essere niente di più che per guidare l'utente verso la vostra gioia e la piena manifestazione di sé, si presta ad essere guidato da l'amore e la saggezza di Dio.

Questa guida è il vostro diritto di nascita. Non siamo stati oggetto di dumping da solo sul pianeta in balia di noi stessi. Eppure, non si avrà una esperienza di questo amore e la guida fino a quando non aperto ad imparare da Dio. I miei clienti che l'apertura pratica di apprendimento con una fonte spirituale di amore e di saggezza per scoprire se stessi la verità di Dio. Essi non sono più presi in credenze che non li serviti - che Dio dà giudizi, controllare e punire, e che Dio non esiste, che Dio non sarà mai lì per loro personalmente, che hanno per guadagnare l'amore di Dio, che Dio può fermare persone di danneggiare l'altro.

Saprete Dio quando si apre il cuore a conoscere le azioni amorevoli verso se stessi e gli altri. Quando la vostra intenzione primaria è quella di imparare ad amare se stessi e gli altri, piuttosto che continuare a cercare di ottenere amore o evitare il dolore, si avrà una personale esperienza di Dio.

Se il termine "Dio" è uno stimolo negativo per voi, quindi, trasformarlo in Spirito, o forza superiore, o qualsiasi altra cosa funziona per voi. Dio non è un essere che si preoccupa di un nome. Dio è l'esperienza sempre presente di amore, compassione, verità, la pace e la gioia che è sempre disponibile per voi ogni volta che si sceglie di aprire il vostro cuore.

No comments:

Post a Comment