Thursday, December 23, 2010

Salvata da una donna, posseduto dal demonio

Un anno dopo ci siamo trasferiti nella nostra casa, gli affittuari che vivono accanto andata.

Il mese successivo, un uomo e la sua ragazza si trasferì in Le mie due figlie (una di 3 anni e una di 2 anni al tempo) mi ha tenuto occupato la maggior parte del tempo, così non ho avuto la possibilità di confrontarsi con il nuovo vicini di casa.

Dopo aver vissuto per circa un mese, la donna nuovo affittuario della porta accanto (lei disse il suo nome era Rhonda) venne a utilizzare il mio telefono. Immediatamente ho accolto in casa mia e le mostrò al telefono.

Mentre era in casa mia, non ho potuto fare a meno di origliare la conversazione, era a urlare a squarciagola. parolacce rotolato fuori dalla sua bocca come se ci fosse niente di vero, e le mie bambine stavano diventando paura.

Non erano abituati ad essere in giro qualcuno che parlava ad alta voce, o vomitato oscenità in casa mia, questa è stata solo non è normale.

La prossima cosa che sapevo, Rhonda era sbattendo giù il telefono e miei figli piangevano, in esecuzione a loro camere da letto a nascondersi sotto il letto.

Che è stato. Rhonda ha dovuto uscire di casa mia. Ho annunciato: "Guarda, hai usato il mio telefono, ora è il momento per voi di lasciare, si sta spaventando i miei bambini."

Rhonda preso in faccia, e ha iniziato a urlare oscenità di più, (sputo stava volando di bocca e di colpire in faccia). Ho dovuto fare un passo indietro e di allontanarsi da lei, era completamente fuori controllo. Per un attimo, ho pensato che stava per colpire me.

Mi indicò una croce di legno appeso sul mio muro, e la informò-questa è una casa tranquilla e che aveva bisogno di andare.

Dopo aver ascoltato il suo farneticare per un po ', sono stato finalmente in grado di farle la porta d'ingresso e al di fuori della mia casa.

In dieci minuti, ho sentito un trambusto all'esterno e guardò fuori dalla finestra. Rhonda era sul suo portico anteriore agitando un coltello in giro (la lama era lunga circa un piede) in aria gridando "È tutta la necessità di essere salvato o voi tutti andare all'inferno".

Ci sono state persone nella loro cantieri davanti a guardarla, bambini a cavallo con il loro biciclette e il vicino di casa dall'altra parte della strada aveva uno sguardo di paura sul suo volto.

Il vicino di casa dall'altra parte della strada, (paura la donna può pugnalare qualcuno) ha deciso di chiamare la polizia. Pochi minuti dopo, che indossava manette e seduti sul sedile posteriore di una macchina della polizia. Abbiamo potuto vedere la sua fatica sul sedile posteriore, come l'ufficiale si allontanò.

La mia prima reazione, avevo bisogno di pregare per Rhonda, deve aver avuto alcuni problemi.

Circa tre settimane dopo, un bussare alla mia porta. E 'stato Rhonda dalla porta accanto di nuovo. I esitante aperto la porta per scoprire quello che voleva. Ha detto che voleva fare un giro al supermercato.

da era sul suo portico agitando un coltello in giro (la lama era circa un piede di lunghezza) in aria gridando "È tutta la necessità di essere salvato o voi tutti andare all'inferno".

Ci sono state persone nella loro cantieri davanti a guardarla, bambini a cavallo con il loro biciclette e il vicino di casa dall'altra parte della strada aveva uno sguardo di paura sul suo volto.

Il vicino di casa dall'altra parte della strada, (paura la donna può pugnalare qualcuno) ha deciso di chiamare la polizia. Pochi minuti dopo, che indossava manette e seduti sul sedile posteriore di una macchina della polizia. Abbiamo potuto vedere la sua fatica sul sedile posteriore, come l'ufficiale si allontanò.

La mia prima reazione, avevo bisogno di pregare per Rhonda, deve aver avuto alcuni problemi.

Circa tre settimane dopo, un bussare alla mia porta. E 'stato Rhonda dalla porta accanto di nuovo. I esitante aperto la porta per scoprire quello che voleva. Ha detto che voleva fare un giro al supermercato.

Ho detto che i bambini stavano dormendo e non potevo andare da nessuna parte in questo momento, ma forse avrei potuto prenderla più tardi, dopo i bambini erano svegli.

Offeso dal mio rifiuto, ha cominciato a dirmi che non era un vero cristiano e poi ha iniziato ad interrogarmi sul mio pastore. (La mia chiesa è stata solo per la strada, e lei mi aveva visto camminare con la sua casa per andare in chiesa la Domenica mattina.)

Mi ha informato che il mio parroco era venuto a casa sua chiedendo se voleva unirsi alla nostra chiesa. Apparentemente, questo il suo arrabbiare e lei assunse avevo mandato il mio pastore di antagonizzare lei. Dopo aver "griglia" su di me il parroco, ha di nuovo chiesto che la porto al negozio di alimentari-NOW.

Quando le ho ricordato non ho potuto farlo adesso, lei alzò le mani, mi ha chiamato pochi "nomi" e se ne andò, dicendo che sarebbe tornata in circa un'ora.

Preoccupato per il suo inevitabile ritorno, ho deciso di chiamare uno dei membri di chiesa a pregare con me per la situazione. Durante la telefonata, ho spiegato che avevo paura di salire in macchina con i miei figli e Rhonda.

Il mio amico mi ha ricordato che Dio non ci dà lo spirito di paura e abbiamo pregato insieme al telefono.

Una volta ho riattaccato il telefono, ho guardato fuori dal finestrino e vidi una macchina tira fino a casa di Rhonda. Dopo pochi minuti, ho visto Rhonda salire in macchina e poi ha visto li porterà via.

Meno male! Grazie a Dio. Mi sentivo come il Signore mi aveva consegnato dallo spirito del maligno. Il mio amico aveva ragione, perché fu ho paura? Dio sa come liberarci dai nostri guai.

No comments:

Post a Comment