Monday, December 20, 2010

Dio ha risposto alla mia preghiera con una canzone

I laminati da un cuscino all'altro, torcendosi su sotto un lenzuolo, cercando di mettersi a proprio agio. contrazioni mie caviglie gonfie e piccoli venivano su come un brutto caso di singhiozzo. La mia data di scadenza era di cinque giorni di distanza e ho sofferto di bruciore di stomaco fastidioso tutto il giorno. Mentre il mio corpo fisico è stato male, il dolore peggiore risuonava nel profondo del mio cuore.

Oggi era il giorno il mio medico mi ha informato che il bambino dentro di me, era deceduto. Il cavo si avvolse intorno al collo, e il dottore non riusciva a trovare un battito cardiaco. Ha scritto una ricetta per una medicina a pelo e ha incaricato me di andare a casa, dormire un po ', e disse che avrebbe indurre il travaglio del mattino.

Come faccio a dormire stanotte sapendo che il bambino dentro di me è andato? È pazzo? Ho deciso di andare a casa comunque e cercare di dormire.

Mentre giravo e rigiravo nel letto, ho finalmente deciso che non sarei riuscita a dormire. Mi sono seduto sul letto, alzò la testa e ha gridato a Dio.

Non posso credere che questo Signore, questa è davvero accadendo? Ti conosco Signore, e so che si può sollevare qualcuno dai morti se vuoi, io solo pregare se è tua volontà, vi porterà indietro il mio bambino alla vita.

Dio si prega di non trasformare le tue orecchie di distanza. Ho bisogno di sentire da voi, ho bisogno di sentire la tua voce. Non posso farcela senza di te. Il mio cuore e la mente sono confusi e male.

Come ho finito la mia preghiera, appoggiare delicatamente indietro e ha deciso di essere tranquillo per vedere se riuscivo a sentire da lui.
Mentre ero a letto, sono diventato sempre più sonno. Mentre vanno alla deriva nel sonno, ho iniziato a vedere il volto di Nancy, (il direttore musicale della mia chiesa). Nancy ha cantato come un angelo e una delle mie canzoni preferite che cantava era "votato tutte le tue preoccupazioni".

Come ho visto il volto di Nancy nella mia mente, ho cominciato a sentirla cantare la mia canzone preferita volte fino a fine mi addormentai. Era come se il Signore aveva inviato Nancy nella mia mente di cantare me a dormire. Ho finalmente conosciuto la pace che supera ogni comprensione.

No comments:

Post a Comment