Wednesday, May 30, 2012

La religione della PNL

Trovo affascinante che come persone, sono attratto l'idea di far parte di qualcosa più grande di noi stessi. Vogliamo trovare unità e ancora essere univoco, vogliamo avere similitudini ma non essere lo stesso.


Per me, la religione è un classico esempio di dove la gente può trovare unità e comune di terra, o credenze comuni. Così un paio di settimane fa, ho provato la cosa intera religione. Io non sono stato acquistato in una famiglia religiosa, né è stata la mia scuola particolarmente religioso-anche se abbiamo cantato inni e tali simili, tempo di preghiera era più di un'occasione per stare con i miei occhi la metà chiuso mentre finita guardando intorno per vedere chi fosse veramente in questo malarkey oranti, poi di solito scoprendo che il resto della scuola stava facendo lo stesso.


Così questa era la mia esperienza. Il mio ragazzo è stata acquistata in una famiglia molto religiosa e per lui, schioccando alla Chiesa per la sera, probabilmente è stata assimilata alla facilità con cui potuto pop al pub. Ma la Chiesa per me era piuttosto un evento, così ho saltato il fosso una settimana e andò con lui.


Noi siamo nutriti (grande) ed era a buon mercato (molto grande!), ma devo dire che sono rimasto molto sorpreso di vedere un mucchio di distribuzione della nonna cristiana di riso e vegetariani, con un grumo di dimensione decente di petto di pollo su ogni piatto. "Questo è divertente", ho pensato "hai riuscì ad ottenere dèi il permesso di mangiare le sue creature. Ci deve essere una sorta di inventariazione, dove hanno diffuso il suo amore e lui li lascia conoscere che è ok per mangiare pollo". Ancora io so che Gesù ha mangiato pesce e se è abbastanza buono per lui....


Dopo il cibo, il Vicario si alzò e ha fatto una presentazione su Gesù e come possiamo sapere che realmente esistito. Era una buona presentazione. Il vicario è stato abbastanza divertente e molto carismatico troppo. Poi, dopo di che, ci siamo seduti ai nostri tavoli e aveva una chiacchierata su ciò che il vicario aveva parlato circa. Sembrava che tutti i regolari piuttosto sono stati venduti su quello che aveva detto il Vicario, e mi sentivo come un po ' di un trouble maker gettando alcune nuove idee nell'ordine del giorno. Non è che io non credo che Gesù camminava sulla terra, a mio parere, probabilmente ha fatto. Ma non credo che egli era solo intelligente spirituale sta hanno mai mettere piede sul nostro pianeta. C'è un sacco di roba convincente su altri religiosi popolari da altre religioni. Questo concetto non è stato accolto con favore ho trovato, quando l'ho piantato su ' em. Ora, non fraintendetemi, sono stati un bel mazzo e nessuno mi ha accusato di essere in combutta con il diavolo, quando ho detto loro che io sono un ipnotizzatore (anche se che è accaduto dal!) Ma quando hanno cominciato a discutere la forza della preghiera e questo ho collegato a una coscienza superiore piuttosto che una maggiore sta, sapevo che stavo spingendo la mia fortuna.


La cosa per me, è che la vita è piena di possibilità, tutto il tempo in tutto ciò che mai fare o dire, avete un'abbondanza di altre possibilità che si potrebbe prendere. Potrebbe quindi come nulla è mai, mai essere sbagliato, o peccaminoso. Vorrei qualcuno così grande, potente e maestoso come Dio davvero passare il suo tempo a guardare un DVD di ognuno di noi per tutta la vita intera, pronta a collocare il giudizio su di noi quando il nostro tempo è scaduto e ci dica se stiamo spendendo il resto dell'eternità nel suo regno o nella fornace ardente dell'inferno. Questa è una chiamata dura, come avrebbe egli mai decidere. Alcune persone hanno fatto alcune cose davvero male, ma avrebbe potuto fare con un'intenzione positiva.


Probabilmente stai indovinando da ora che in sto affatto qualificato per parlare di religione. Io non pretendo di essere, ma recano con me.


È stata la mia altra preoccupazione per lungo tempo, che ci sono un sacco di gente buona in tutto il mondo. Sicuramente poi cielo deve essere affetti da più di affollamento, non da ultimo dalla vasta gamma di conigli, criceti, e pesci rossi che ho avuto nel corso degli anni, che mi ha detto mio nan erano tutti andati al cielo quando essi avevano spuntato loro zoccoli. Penso che ci sono architetti morti lassù, Dio deve ottenuto in modo da creare edificio alto aumento come hanno in Cina. Tanto più che Gesù ha detto che tutto il Regno dei cieli è minore di senape.


Se si erano sposati e il vostro partner è morto, poi hai incontrato qualcun altro e si sposasse ancora una volta, partner che si finisce per spendere il resto dell'eternità con quando muore?


Nella mia confusione, ho deciso di mettere in relazione ciò che io avevo imparato per i presupposti di PNL, essendo lui era per me per gli ultimi pochi anni, stata mia Bibbia.


Questo è ciò che si avvicinò con.


Ogni individuo ha un modello unico del mondo. Questo potrebbe significare che cosa assolutamente credere per essere vero, è vero (per te almeno) quindi se una persona ha assoluta fede in Dio, allora egli esiste e se qualcun altro crede che egli non fa poi, per quella persona, egli non.


La mappa non è il territorio. Nella fisica quantistica, l'intera contiene la parte e la parte contiene l'intero. Allo stesso modo che una mela contiene una parte che è appena un seme, il seme contiene tutte le informazioni necessarie per crescere in un albero e creare ulteriore mele. Così potrei essere Dio (è stato detto!) a livello quantistico. Quando morirò la più piccola parte quantistica di me che rimane, potrebbe essere Dio, che ha il potere di creare ulteriormente le cose.


Il significato di ogni comportamento dipende dal contesto in che essa esiste. Questo potrebbe significa che non c'è nessun giudizio a morte.


Ogni comportamento ha un'intenzione positiva e tutti uno sta facendo il meglio che si può con le risorse che essi hanno a disposizione. No forse inferno?


Ogni individuo ha tutte le risorse di cui che hanno bisogno per avere successo e per realizzare il loro risultato desiderato. Bussare e la porta deve essere aperto.


Non non c'è alcun feedback solo fallimento. Mia carne e il mio cuore non può riuscire, ma Dio è la mia forza per sempre.


Io non avevo mai pensato di PNL come strumento spirituale prima, più come una serie di modifiche tecniche, ma questo soggetto sempre in evoluzione continuamente mi ispira ad assumere nuove prospettive nella mia vita. Ora sto pensando di avviamento gruppo spirituale - no, non un culto! - qualcosa dove le persone possono incontrarsi e discutere le loro idee sul senso della vita, ecc. Probabilmente creerà più domande che risposte, ma ciò che è male in questo. Quando pensiamo che noi conoscere la risposta a qualcosa, diventare tagliati fuori da tutte le altre possibili risposte. Quando abbiamo solo domande, abbiamo anche la ricchezza di possibili risposte-si potrebbe voglia chiamare tale confusione! Possibilità di creare molte opportunità e io suppongo che l'unica cosa che ho scoperto circa la mia introduzione alla religione, è che a volte la religione è circa affermando che cosa si può e non può fare, dire o credere, come si dovrebbe o non dovrebbe comportarsi e questo potrebbe limitare le occasioni della vita. Piacerebbe essere parte di qualcosa che è aperto a illimitate possibilità di essere, penso che questo è il modo che Dio mi piacerebbe essere.

No comments:

Post a Comment