Sunday, May 27, 2012

La musica della sua presenza - 2

C'è una porta che separa il regno naturale dal Regno dello spirito. Questa porta era molto reale per l'apostolo Giovanni (Rev. 4:1-2). Egli guardò e vide una porta aperta nei cieli, e una voce gli disse: venire qui. In altre parole, il Signore stava dicendo, "giù là non avete intenzione di essere in grado di vedere nulla, avete bisogno di venire qui; Hai passare attraverso la porta ed entrare nel mio mondo."


Questo era nuovo a Giovanni. Nonostante il fatto che in passato aveva sentito la voce della signore dicono, 'Io sono la door…' (Gv. 10:9), egli è stato finalmente cominciando a capire la grandezza di quello che aveva detto il maestro.


Quando John passò attraverso la porta, ha lasciato il mondo della ragione ed entrato nel mondo dello spirito. Lasciò il naturale al fine di inserire il soprannaturale. In un batter d'occhio, John si trovò davanti al trono di Dio, e vide il culto del cielo.


Era questa esperienza solo per John? Naturalmente non...


Le seguenti parole dovrebbero essere ricevute come testimonianza, non come dottrina o legge. Il nostro Dio è creativo e non con ogni persona come egli desideri. Non troverete la musica della sua presenza , cercando di imitare un'esperienza particolare, ma piuttosto da incontrando la fontana — Dio.


Non è facile per descriverlo, ma mentre sto assistendo al Signore con il pianoforte (durante un servizio o nella mia devozioni personali), ci sono momenti in cui egli apre una porta nel Regno dello spirito e mi invita a venire. Passando attraverso la porta... non è più io lo seguiva, ma piuttosto egli porta me. L'armonia e la melodia iniziano a fluire con un'indescrivibile freschezza, difficile da esprimere. È come un fiume potente di cui io sono in mezzo e suo attuale mi porta ovunque vuole. Essa è come estendere le mie ali e volare impulsivamente sul vento senza limiti o pressione, in perfetta libertà.


Le Scritture dichiara, "Coloro che attendere il Signore sorgerà su ali ad aquile".(Is.40:31). L'Aquila si estende le ali e si arrende a sé il potere del vento, a livelli elevati, dove le correnti d'aria sono molto forti. Lei si muove le ali per raggiungere il livello della corrente, ma quando ci si arriva, si estende le sue ali e permette il vento spingere in avanti. In questo modo, l'aquila arriva ad altezze che non possono essere raggiunto in caso contrario. Qualcosa di simile si verifica nel Regno dello spirito...


Posso estendere le mie ali e me stesso arrendersi al vento dello Spirito Santo senza alcuno sforzo, perché è lui che mi commuove. In tal modo, l'armonia si raggiunge nuove vette e poi scende maestosamente. Dopo la discesa, molte volte la musica comincerà a intensificare (in crescendo) ancora una volta, guadagnando più forza e potere in proporzione all'aumento dello spirito. È come se il Signore (soprattutto nei servizi di culto azienda) avvolge tutti i presenti nelle ali, li sollevamento a nuove altezze della gloria di Dio. La musica diventa inesprimibile, potente, maestoso e glorioso.


Altre volte, è come se la nube riposa su una corda, dandogli la nitidezza e la profondità e portando un sacro silenzio del luogo. Poi inizia a scendere come dolce rugiada, completa della presenza di Dio. (PS. 133:3). La musica scorre e tenderizes i cuori delle persone, prepara il terreno, in modo che il seme della vita cadrà sulla terra buona. Come il libro dei numeri dichiara: «E quando la rugiada cadde sul campo nella notte, la manna cadde su di esso» (num. 11:9). Quando la rugiada della sua presenza inzuppa il cuore umano, allora è pronto a ricevere il nutrimento divino — La parola di Dio.


La musica della sua presenza trova diverse espressioni con ogni adoratore profetico. Che cosa ho condiviso è solo la testimonianza della mia esperienza — che è solo una goccia in un grande oceano. Essa prende tutti noi per esprimere la pienezza e la ricchezza di questo suono celeste.

No comments:

Post a Comment