Thursday, February 9, 2012

Una storia vera Angelica

Molti anni fa la mia mamma morto quando avevo 12 anni. Naturalmente questo è stato devastante per me. Ogni volta che è nata una nuova occasione mi sentivo una pugnalata di dolore nel profondo del mio cuore. Quando mio padre mi ha dato una chiave per la casa, la porta non era chiusa mai prima perché la mamma era sempre casa a salutarmi quando sono tornato a casa da scuola, il primo giorno di madre, il primo giorno del ringraziamento, ho dovuto cucinare il tacchino di quell'anno, il primo Natale, la lista va avanti e avanti.


Col passare degli anni, naturalmente il dolore scompare e si arriva a credere, attraverso molte preghiere a Dio e Gesù Cristo. si hanno imparato a convivere con la realtà.


Fidanzarsi quando avevo 23 anni, è stata un'occasione gioiosa per me. Come i piani di nozze furono sta formulati e la data ha attirato più vicino e più vicino, ho cominciato a sentire quel vecchio pugnalata familiare di dolore nel profondo del mio cuore, perché mia madre non aveva intenzione di essere seduto in prima fila. Questo è stato un evento importante nella mia vita e mi sono sentito ingannato! Non solo ma ho pensato che sarebbe percorrete l'isle piangere e rovina l'intero evento!


Circa una settimana prima del mio matrimonio ho pregato Dio e Gesù Cristo per facilitare il mio dolore e portare via la mia rabbia così non sarebbe rovinare il mio giorno di nozze. Ho pregato duro e lungo con i miei occhi chiusi e poi è successo! Un brillante luce, molto piccolo in un primo momento cresce più grandi e più vicini, ha rivelato una visione del volto di mia madre. Nella mia mente ho sentito il suo parlare, "Io sarò con voi, esultanza con voi il giorno del vostro matrimonio." Poi la luce è cresciuta più piccola fino a esso pannolini tutti insieme.


Ho immediatamente aperto gli occhi e molto eccitato ha detto mia fidanzata, che era seduto sul divano altri nella stessa stanza con me, quello che era appena successo! Parole potrebbero non quindi né può ora descrivono la felicità, amore, comodità e pace che ha riempito il mio cuore e il mio spirito quando Dio ha permesso a mia madre a venire da me. Inutile dirlo, ho camminato verso il basso l'isola con un sorriso sul mio volto, la felicità nel mio cuore e uno spirito confortato, non solo perché mia madre era con me, ma perché attraverso Dio e Gesù Cristo mio preghiere furono esaudite durante la mia ora di maggiore necessità.


Non-spirituale o non cristiani possono dire che si addormentò e sognato questo evento. Mi spiego, ho sognato tante volte fino alla sua morte di mia madre sia prima che dopo Dio e Gesù Cristo mandato mia madre a consolarmi. So che quando ho state dormendo e non. Quando mai io sogno su mia madre che vedi tutto il suo corpo e non solo il suo viso, c'è uno scenario realistico non brillante luce e nei miei sogni che mia madre non parla mai per me o per chiunque.


Un uomo religioso, che ha letto la mia storia emailed me e mi ha detto che secondo la Bibbia, la mia vera storia potrebbe non forse sono verificati. Mentre io sono un cristiano, io sono non uno studioso di Bibbia, mai meno, so che la mia storia è vero solo come ho scritto questo.

No comments:

Post a Comment