Friday, February 17, 2012

Donna presso il pozzo

Gesù era un profeta e solo pochi lo riconobbe come uno. C'era una donna al pozzo che ha fatto, però. Lei gli disse, John v 4 19, "la donna dice lui, Signore, vedo che tu sei un profeta." Questo è stato rivelato a lei causa del le cose che Gesù avevano detto.


Trovo che questo molto interessante come credo che insegna una lezione preziosa sui profeti.


1. Questo è stato un uno su un incontro
2. Gesù ha detto lei le cose della sua vita che solo lui poteva sapere da conoscenza divina
3. Gesù ha dato la sua conoscenza spirituale e la speranza
4. Dopo questo incontro, la donna andò in città e testimoniato su Gesù
5. Gesù profeta ha mostrato compassione per un reietto "senza speranza"


Ho avuto molti uno su uno incontri con coloro che il Signore mi mandò a, e le loro vite sono state modificate. Una domenica mattina, il Signore ha parlato con me e ha detto, "non andare in chiesa questa mattina. Invece, andare a quel negozio all'angolo di autostrada 84 e Gilmore street e sedersi in auto." Così, appresa, ho fatto esattamente ciò che il Signore parlò a me.


Mi sono seduto lì circa 30 minuti, e poi un uomo che ho avuto è andato a scuola con ha spinto. Sapevo che aveva problemi con l'alcool e droghe. Sapevo che sua madre, una bella donna cristiana, e noi avevamo pregato spesso per suo figlio. Ricordo di una delle sue preghiere era, "Signore, inviare a qualcuno dica mio figlio su di te." Bene, questa mattina di domenica, sono stato il qualcuno, e questo doveva essere un nuovo giorno per lui.


Uscito dalla sua auto, mi ha visto e mi è venuta. Ha detto, "sono stanco della mia vita, bisogno di aiuto". Dissi: "Lo so, il Signore mi ha mandato qui per aiutarti e a pregare per voi". Così, subito di fuori del negozio, ho pregato per questo figlio prodigo, e il Signore lo salvò destra allora e là. Circa 14 anni dopo, sua madre era sul suo letto di morte, collegato a sistemi di supporto vitale, non dovrebbe fare attraverso il giorno. Mi chiamò e mi chiese di essere lì, quando le macchine sono stata sganciate. Sua mamma sembrava così pietosa disteso, e sapevo che questo era non ciò che voleva. Noi tutti ha tenuto le mani e pregato, e quando le macchine erano sganciate, lei ha dato un sospiro di sollievo (questo era un onere a lei). Ha vissuto sette giorni in più senza macchine...sette giorni di preziosi momenti trascorso con la sua famiglia e gli amici, e poi il Signore mandò suoi angeli a trasportare la sua casa.


Sono stato invitato a parlare il suo funerale, una celebrazione gioiosa homegoing e suo figlio è venuto da me e disse, "mai dimenticherò quel giorno presso il negozio. Il mio vecchio uomo morto, e sono diventato un uomo nuovo in Gesù."


Come un ripensamento, stavo ha criticato per non essere nella Chiesa di quella mattina di domenica. "Avrebbe dovuto essere qui e vi avrebbe preso una benedizione". Ho ignorato questo, infatti, gioito perché ho saputo che lo Spirito Santo mi aveva portato, e un'altra anima è stato aggiunto al Regno di Dio.


Irvin aka walkin2e

No comments:

Post a Comment