Wednesday, February 22, 2012

Modo più semplice per essere guariti dalla fede

Di tutti i modi di che nostro Signore Beato ci ha dato per la guarigione dalla fede, che segue è il modo più semplice. Deve essere insegnato dagli anziani della Chiesa. James ci ha dato le istruzioni per questo modo di guarigione nelle seguenti Scritture.


Giacomo 5:14-15
14Is qualsiasi malato tra di voi? fargli chiamare per gli anziani della Chiesa; e li ha lasciati pregare su di lui, lui unzione con l'olio, nel nome del Signore:


15Poi la preghiera della fede salverà il malato e il Signore sarà crescerlo e se egli hanno commesso peccati, essi devono essere perdonati. (KJV)


La mia prima esperienza reale con fede healing coinvolti tramite la scrittura di cui sopra. Sono stato un pastore confessionale al momento. Mia figlia più antica, un anziano al liceo, era un amico di ragazza che aveva il cancro terminale.


Mia figlia ha detto di chiedere a me di pregare per la sua guarigione. Lei mi ha chiamato e mi disse di lettura in primo luogo, la scrittura di cui sopra è profondamente pensa a quello che lei aveva letto e quindi, chiamare me indietro se ancora voluto perseguire la guarigione dalla fede.


Lei leggerlo e un giorno o due più tardi mi ha chiamato di nuovo e disse "full speed ahead." Lei ha voluto perseguire la guarigione dalla fede.


Successivamente, ho chiamato quelli nella Chiesa che considerato come su un livello spirituale superiore con Dio e ha chiesto loro di incontrarsi con me. Quando sono arrivati al mio studio, ho spiegato a loro perché avevo chiesto loro di incontrarsi con me. Ho spiegato che questa bambina aveva un cancro terminale e che, se Dio ha fatto non invertire la rotta con lei da una guarigione soprannaturale, lei sarebbe in die probabilità tutti.


Li leggo il passo succitato e ha dato loro l'opportunità di lasciare se non vogliono partecipare. Nessuno a sinistra.


Successivamente, ho chiamato la ragazza. Ho chiesto ancora una volta se voleva perseguire la guarigione agendo sulla parola di Dio. Ancora una volta, ha detto sì. Poi una sedia posta al centro degli uomini l'anziano e le chiese di sedersi in esso. Lei ha fatto. Mia figlia era in camera con lei.


Secondo le scritture di cui sopra, gli uomini l'anziano ed io lei unto con olio e pregato per la sua guarigione. Abbiamo non visto alcun segno visibile che lei fosse differente a tutti. (Questo è il posto che molti crescere debole e uscire). Ho spiegato che molte volte ci dobbiamo aspettare un ritardo di tempo prima di vedere i risultati fisici.


Il giorno dopo ha dovuto rivolgersi al suo medico per un check-up e l'esame del sangue. Suo papà è decollato lavoro quella mattina e ha preso lei. Hanno fatto le prove, come hanno fatto ogni volta. Poi il suo papà portò a scuola e andò a lavorare.


Quello stesso giorno, suo papà (mentre ancora al lavoro) ha ricevuto una telefonata dal medico che gli ha chiesto di portare la ragazza al suo ufficio la mattina dopo. Il papà ha chiesto se nulla è stato sbagliato. Il dottore gli assicurò che non c'era nulla di sbagliato. Ha detto che aveva bisogno semplicemente di fare il test come questo non volle. "Niente da essere allarmato," ha detto rassicurante il papà.


Presto la mattina dopo, essi erano indietro all'ufficio del medico. Ancora una volta lo hanno fatto il test. Poi lei è andato a scuola, e lui è tornato a lavorare. Poi, solo un po ' più tardi al mattino, ancora una volta il medico chiamato il papà e gli ha chiesto di favore tornare dal suo ufficio.


Lo ha fatto. Il medico ha detto che non sapeva che cosa stava succedendo, ma entrambi i test hanno dimostrato che la sua bambina era assolutamente cancro libero. Cancro libero!


Imparare qualcosa! Questa è la guarigione dalla fede. Credendo che è semplicemente agendo su ciò che Dio ha detto. In questo caso ha detto molto semplicemente per un malato di convocare gli anziani della Chiesa e consentire loro di fare le due cose che si sono incaricati di fare per la guarigione.


Questo bambino ha fatto! Lei non era e non è un teologo con qualsiasi mezzo. Ma lei non doveva essere tutt'altro che obbedienti.


Lei obbedì, e Dio consegnato la merce. È Dio qualsiasi diverso oggi? È meno potente di quanto fosse poi sua parola? Ha fatto lui l'amava più di quanto egli ama te e me e nostri cari? Naturalmente non. Egli non cambia. Egli è lo stesso, ieri, oggi e per sempre.


A proposito, questa guarigione avvenuta nel 1982. Fino a quest'ora, questa ragazza del liceo non ha mai avuto nemmeno un sintomo di una reiterazione del suo cancro. Che tipo di cancro? Lei aveva la leucemia.

No comments:

Post a Comment