Tuesday, January 10, 2012

Ricky canta...Una canzone che non sapeva

Luke 1 versetto 37 "per con Dio nulla deve essere impossibile."


Ho ministero presso case di cura per oltre 17 anni. Ho visto Dio spostare possentemente durante questi periodi. Voglio dirvi che cosa Dio fatto ieri... e ' stato un autentico miracolo il 10 ottobre 2004.


Ricky è un giovane uomo nei suoi primi anni ' 40. Egli è lievemente mentalmente handicappato, ma egli ama cantare canzoni di Vangelo. Suo preferito è la vittoria in Gesù. La sua voce è così dolce, anche se egli otterrebbe le parole mescolate. Charlie, uno storpio presso la casa di cura, morto due anni fa, e Ricky ha cantato vittoria in Gesù al funerale di Charlie. Ho avuto il privilegio di parlare al funerale di Charlie.


Alcuni mesi fa, Ricky ha avuto un ictus e influenzato il suo discorso.... ha lasciato parlare. Circa quattro settimane fa, sono stato a casa di cura per il nostro servizio di domenica mattina. Dopo il servizio, ho visto Ricky nel corridoio. Ho parlato con lui e gli ha chiesto di cantare vittoria in Gesù...lo ha fatto, e tutti erano stupiti.


Beh, ieri (domenica), ho avuto un servizio presso la casa di cura, e Ricky era seduto nella parte posteriore nella sua sedia a rotelle. Io gioco sempre musica gospel stereo prima di iniziare. Quella mattina, il Signore mi ha detto di prendere il CD con la musica della canzone ho avevo scritto. Le parole della canzone non era sul CD, appena la musica mio figlio, Joel, aveva scritto.


Il titolo della canzone è "Quando la risposta verrà". Il primo versetto va, "quando la risposta arriverà, quale sarà la risposta essere, dove aspettera, sulla risposta del Signore per me, così a lungo ve stato anticipando, sulla risposta sono in attesa, molti insonni notti trascorse parlando, mio Signore, con la quale I'm walking." Il coro va, "il Signore ascolta e risponde alle mie preghiere, gettato su di lui mio cares, so che in qualche modo, da qualche parte, la risposta sarà sicuramente ci."


Come la musica ha iniziato, ho sentito una voce dolce, e fosse Ricky... cantare le parole alla mia canzone... una canzone che non aveva mai sentito!!!...Era così cantando chiaramente e applaudire le sue mani e toccando i suoi piedi. Dopo la canzone era sopra, ha cantato vittoria in Gesù...in una voce forte e chiara. Tutti erano stupiti e stupito, compresi gli infermieri che vi lavorano...Ricky ha cantato una canzone nuova che non sapeva. C'era a malapena un occhio secco in quella stanza, e la presenza del Signore è stata così forte e così amorevole e compassionevole.


So che con Dio, nulla è impossibile. A proposito, quando ho scritto questa canzone, ci sono voluti solo 10 minuti a scrivere...Mi sono ispirato...e mio figlio è stato ispirato a mettere la musica alla canzone. Pregare che il Signore avrebbe continuato a benedire gli altri attraverso il messaggio di questa canzone.


Versetto del salmo 40 3 "E lui ha messo una nuova canzone nella mia bocca, anche lode al nostro Dio: molti vedranno e la paura e si confida nel Signore."

No comments:

Post a Comment