Saturday, May 29, 2010

Memorizzazione La Parola di Dio

Ci sono vantaggi per l'apprendimento a memoria i versi Scrittura oggi?

In questo mondo istante l'idea di imparare a memoria i versi Scrittura può sembrare un po 'antiquato.

Ci sono molti modi di fare parte della tua vita Scrittura e questo è ciò che è importante se vogliamo avere radici spirituali forti, e far crescere un rapporto più profondo con Dio. Avendo musica cristiana parte della giornata è un buon modo, la musica culto ancora meglio. Molte delle nostre canzoni culto sono prese direttamente dalla Bibbia, e sono un ottimo modo di immergere la nostra anima e spirito in Dio.

Ci fu, comunque, un periodo della mia vita in cui ho speso un sacco di tempo e di energia memorizzando i versi tra cui la Bibbia di riferimento prima e dopo il versetto.

Queste erano le mie ragioni al momento

1. Se la parola di Dio è vivente ed efficace e potente, allora perché non farne una parte profonda di me.

2. Se mi è stato condividere la mia fede, allora la parola di Dio ha un impatto molto più di mie parole. La Bibbia ha molto più credibilità e più che le mie opinioni, e la gente poteva tornare indietro e leggere per se stessi.

3. E 'stato uno strumento che ho voluto sviluppare abilità a. V. 2 Timoteo 2 v. 15

4. Potrei portare alla mente i versi che sono stati particolarmente significativi o di incoraggiare nei momenti in cui mi sentivo scoraggiato.

5. Ho imparato a memoria i versi che Dio aveva usato per parlare con me di cose specifiche che andavano o nella mia vita in quel momento.

Vorrei scrivere i versi nelle carte poco e portarli in giro con me, praticando nei momenti dispari, fino a quando io ero parola perfetto.

Anche se non faccio questo in modo intenzionalmente adesso, devo dire che l'effetto continuo di fare che poi, era molto più profondo di quanto avessi mai immaginato. Anche attraverso le tempeste della vita, ho sentito l'impatto delle seminato la Parola di Dio nella mia vita attecchimento e la produzione di frutta. Ci sviluppato solidità della mia fede, che è stato notato da altri. Lo Spirito Santo in molte occasioni, a volte molti anni dopo che avevo memorizzato il verso, la portarono a mente nel momento in cui ho davvero bisogno. Non solo per aiutare me, ma di usarlo per altri. Io non ricordo ora il capitolo esatto e il numero di versi, o la parola per parola versi, ma non mi porta a ricordare a lungo il senso di essa e di trovare, se esiste una stretta Bibbia. Non può avere una Bibbia con me, ma lo Spirito Santo è able a portare il versetto che ho imparato tanti anni fa, proprio a fronte della mia mente, proprio quando ho need it.

Come la Parola di Dio è una delle poche cose che dura per sempre, voglio mettere come gran parte di essa nella mia vita che posso prescindere dal metodo che uso. Se si semina della Parola di Dio, vi permetterà di trascorrere il tuo tempo di vita del mietitura è frutto positivo nella vostra vita. Memorizzazione è ancora uno dei modi più efficaci per farlo e mi raccomando altamente.

No comments:

Post a Comment