Friday, May 7, 2010

Dargli una pietra

Dategli una pietra. da Rev ARSmith

Luca 11:10-11:13

Dategli una pietra. Sono cresciuto nella aree rurali monti Appalachi, alcuni dicevano che sarebbe mezzogiorno prima che il sole avrebbe toccato il suolo. Sollevata dal duro lavoro dei genitori, senza mai stancarsi di lavorare dall'alba al tramonto, per fornire ai propri figli. Un anno, i miei genitori si sono trasferiti dalla casa, sono nato in, in un'altra casa, in modo che io ei miei fratelli e la sorella, sarebbe più vicina alla scuola che abbiamo frequentato. Abbiamo avuto momenti difficili lì, non proprio in raccordo con il resto degli studenti, eravamo poveri? Non proprio, Mio padre si alzava prima che il sole era alto, andare a lavorare e mia madre avrebbe sempre la prima colazione sul tavolo prima di arrivare fuori bed.Our vestiti erano sempre puliti e pressati. Essere il più giovane, sono stato il destinatario di molti mano-me giù dai miei fratelli. Non mi dispiaceva, alcuni dei loro vestiti erano piuttosto fresco. Papà ci ha sempre comprato vestiti nuovi, prima di iniziare la scuola e ha chiesto che ci prendiamo cura di loro. Mio fratello maggiore Richard, spostato a ovest, un altro fratello, Ronnie, è morto, Willie e Carl, è andato in guerra, e mia sorella si è sposata, mi sono sentito così solo, in una casa che era sempre pieno di amore e protezione. Stavo imparando ciò che la vita era davvero tutto. Ma, tutto sommato, mi sono ricordato che ciò che mai abbiamo bisogno come i bambini, crescendo, era sempre lì, Amore, Cibo, acqua, vestiti e riparo. La vita era Fagioli Brown e Cornbread. Una vita semplice, ma che era pieno di amore, uno per another.I è stato insegnato di Gesù, e come ogni esigenza che avevamo sarebbe riempito da Lui, e come una nuova famiglia avrebbe preso una parte della mia vita, la Chiesa. Mi è stato insegnato, "Chiedete e vi sarà dato", ho pensato che questo è stato grande, ho pensato che non ci sarebbe nessun cristiano che avrebbe mai fare a meno fino a quando eravamo tutti in famiglia chiesa. Consente di leggere un po 'di quello che mi è stato insegnato. Luca 11:10-13; Per chi ne riceve chiede; e lui avrà trovato la va cercando, e a chi bussa sarà aperto.

Se un figlio chiede pane di qualcuno di voi che è un padre, gli dia una pietra? o se gli chiede un pesce, sarà per lui un pesce gli darà un serpente?
O se gli chiede un uovo, sarà lo offrono uno scorpione?
Se dunque voi, che siete cattivi, sapete dare buoni doni ai vostri figli: quanto più il Padre vostro celeste darà lo Spirito Santo a coloro che gliele chiedono? Per me questo uomo Gesù era quello che mi serviva nella vita e perché eravamo nella sua padri di famiglia tutte le nostre esigenze sarebbero soddisfatti. Più tardi nella vita ho allontanato dalla famiglia, cercando di fare le cose a modo mio, lo sai un giovane senza preoccupazioni, problemi o paura. Ma una cosa ho sempre conservato nella parte posteriore della mia mente le parole di Gesù. Dopo un certo numero di anni, ho pensato che come il figlio prodigo, "Sto meglio senza di mio padre o devo tornare indietro e appologise per tutto quello che ho fatto? "Luca 15:17 E quando tornò in sé, disse: Quanti salariati in casa di mio padre hanno pane in abbondanza e di ricambio, e io muoio di fame!
15:18 Luca Mi leverò e andrò da mio padre, e dico a lui, Padre, ho peccato contro il cielo, e davanti a te, e questo è come mi sentivo senza Dio. Così sono tornato e ha perdonato. Così ho iniziato a ministro e di tutte che ascoltare. E più ho iniziato a guardare la Famiglia Chiesa, ho scoperto qualcosa di molto interessante. La famiglia che mi aveva lasciato era introvabile. Le cose erano cambiate, alcune in meglio, ma alcuni per il peggio. Ho scoperto che vengono nutriti con una pietra stava comune tra famiglia della chiesa, ho pensato che sarebbe stato il primo ad aiutare. Ho trovato più facile ricevere un pezzo di pane da non-credenti che dalle nostre famiglie in Cristo. Ho trovato che queste parole gli venivano in mente, ogni volta ho chiesto aiuto per le chiese povere e cristiani;

Se un figlio chiede pane di qualcuno di voi che è un padre, gli dia una pietra? o se gli chiede un pesce, sarà per lui un pesce gli darà un serpente?

O se gli chiede un uovo, sarà lo offrono uno scorpione?

Ho scoperto, nel mio disappunto che chiedere, pane, pesce o anche un uovo, era più difficile di quanto pensassi. Ho trovato molti una chiesa più interessati a costruire su, invece di costruire. Ho trovato che vi era una forte carestia in quella terra, che molti della Famiglia di Dio aveva sprecato la loro sostanza con vita dissoluta. parte sagomata del loro inhearentance con edifici e marciapiedi e fontane che serviva a nessuno, che si nutrono nessuno che ha fornito nessuno, nella Famiglia di Dio. Ho scoperto che ci sono stati quelli che hanno approfittato della donazione di alcune chiese, ho scoperto che questo mondo aveva ottenuto una sospensione piede nella vita di molte persone. Ho scoperto che c'erano troppi dando fuori serpenti, scorpioni e pietre. Ho guardato e ha trovato un potente carestia nel paese di Bibbie, thats corretto, ho detto Bibbie. Quando molti sono stati edificio, molti soffrivano per la parola di Dio. Essi sono stati un periodo difficile in appena ottenere una Bibbia, un predicatore, un insegnante, un evangelista, e tutto questo ho scoperto che era Profezia nella Bibbia, che prende vita a vivaci colori. Amos, 08:12 Ed essi vagano da mare a mare, e da nord, anche a est, corrono avanti e indietro a cercare la parola del Signore, e non lo trovo. Perché mi sono chiesto, perché sono questi fratelli nella famiglia indigente tanto per le basi del cristianesimo? E poi un Scrittura è venuto in mente dal Signore, 21:06 Pro La sempre di tesori con lingua bugiarda è una vanità sballottata qua e là di quelli che cercano la morte. Che cosa significa, che cosa potevo dire? Mentre guardavo le news e leggere gli articoli, ho notato che quest'uomo stava dicendo, donare $ 1.000.000 a me se non, Dio ha detto che prenderà la mia vita. Donazione per me, per abbiamo bisogno di un marciapiede per una fontana, bene anche mettere il vostro nome in legno, donare a me e io ti costruire un monumento in pietra con il tuo nome su di esso, che durerà per sempre. Dona a me e io uso i soldi per mandare i ministri che sono in guai con la legge di altri paesi a predicare ". Donare, donare, donare. Ma nessuno stava dicendo: "Dona a me, così posso comprare una bibbia per qualche fratello senza che l'uno, donare a me così posso mandare volantini e opuscoli Bibbia per coloro che non conoscono Gesù, donare a me, perché io posso inviare evangelista a predicare la parola di Dio ".

"Dategli una Pietra, abbiamo bisogno di costruire su, dargli un serpente abbiamo bisogno di svagarvi, dargli uno scorpione, nessuno saprà la differenza." Molti sono stati e sono tuttora la predicazione, in Matteo 25:13, Vegliate dunque, perché non sapete né il giorno né l'ora in cui il Figlio dell'uomo verrà. Ma poi ingannare la gente a donare per, marciapiedi, fontane, palazzi, biblioteche e monumenti, solo per avere il loro nome scolpito nella storia. Queste sono le cieco guida un altro cieco, e vi è venuta un momento che entrambi cadranno nel fosso. Queste sono solo alcune riflessioni che volevo condividere con voi. Luca 15:32 E 'stato incontro che si debba far festa, ed essere felice: per questo tuo fratello era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato. Possiamo tutti a fermarsi e ricordare ciò che Gesù aveva da dire? Per chi ne riceve chiede; e lui avrà trovato cerca il, ea chi bussa sarà aperto.

Se un figlio chiede pane di qualcuno di voi che è un padre, gli dia una pietra? o se gli chiede un pesce, sarà per lui un pesce gli darà un serpente?

O se gli chiede un uovo, sarà lo offrono uno scorpione?

Se dunque voi, che siete cattivi, sapete dare buoni doni ai vostri figli: quanto più il Padre vostro celeste darà lo Spirito Santo a coloro che gliele chiedono? Possiamo semplicemente smettere e uscire costruendo e cominciare ad accumulare. Non essere uno di quelli che dicono "dargli una pietra!" Ars

No comments:

Post a Comment