Sunday, March 11, 2012

Una preghiera sussurrata

Trovare il tempo per pregare dopo essere madre è stato impegnativo. Mi trovo consumati con i compiti quotidiani del bucato, piatti, casa pulizia, chauffeur, ecc. Alla fine della giornata sono stanco dal giorno pieno di attività. Il tempo supplementare ho una volta dedicato alla preghiera o lo studio della Bibbia è stato consumato da bambini e doveri familiari.


Mi trovo a volte sentirsi in colpa. Ho a lungo per quel tempo silenzioso con Dio. L'ho sentito quel divario che lo spazio dove Dio usato per essere, vuoto e a secco.


Mi ricordo il mio Maw pregando durante il giorno. A volte, voi non sarebbe rendersene a meno che non sentito i suoni "s" come Lei sussurrò il nome di Gesù. Mai potuto sentire ogni parola di sue preghiere, ma sapendo che Maw era in preghiera costante per tutto il giorno mi conforta. Forse ha imparato qualcosa di importante che sto cominciando a capire.


Sussurrato preghiere potrebbero non essere chiassoso o causare uno di fermarsi e di inginocchiarsi letteralmente mentre pregava. Ma sono ad alta voce potente quanto qualsiasi ha parlato di preghiera.


Mi chiedo che cosa erano preghiere sussurrate di Maw. Lei ha fatto pregare per i suoi figli e nipoti? Ha fatto lei pregare per i membri della famiglia, che Dio sarebbe proteggerli e li guida? Lei ha fatto pregare per il popolo nella sua comunità?


Ricordo che quelle sussurrate preghiere e ricordare a me stesso che io posso pregare in qualsiasi momento della giornata. Continua preghiera e la meditazione su Gesù tutto il giorno più vicino mi porta a Gesù. Mantenendo la mente di Cristo come vado sulle mie faccende quotidiane di cura per la mia famiglia mi tiene sulla strada giusta.


Posso non essere in grado di rubare la distanza e trascorrere un'ora sola con Dio ogni giorno. Posso sussurrare preghiere a lui però. E un giorno i miei figli sapranno che esso non è sempre in pompa magna e spettacolo di preghiera pubblica, ma le preghiere sussurrate di un Santo di Dio sono altrettanto importanti nel toccare il trono di Dio.

No comments:

Post a Comment